Vendo Mafate Oka One usate per 56km (rilevati con GPS)
Suola perfetta praticamente nuove
Le vendo perchè per me sono troppo grandi.
Misura:
UK 11
EU 45 2/3
US 11.5
Colore:
Giallo limone/Nero/Ciano
Prezzo 50€ inclusa spedizione
https://plus.google.com/photos/11225536 ... 9506673810
VENDO Oka Mafate one
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: VENDO Oka Mafate one
Ciao Luca,
Sono interessato alle scarpe perche mi piacciono x la loro ammortizzazione ma non ho dove provarle, riesci a dirmi la lunghezza della suola? Tu dici che sono troppo grandi, solitamente che scarpe e che numeri usi?
Tanto x rendere l'idea io uso asics sia da strada che trabuco us11.5 29cm, dovrebbero andar bene le tue....
Grazie, se riesci a farmi sapere la misura ti confermo che le prendo io.....
Ciao
Fabio.
Sono interessato alle scarpe perche mi piacciono x la loro ammortizzazione ma non ho dove provarle, riesci a dirmi la lunghezza della suola? Tu dici che sono troppo grandi, solitamente che scarpe e che numeri usi?
Tanto x rendere l'idea io uso asics sia da strada che trabuco us11.5 29cm, dovrebbero andar bene le tue....
Grazie, se riesci a farmi sapere la misura ti confermo che le prendo io.....
Ciao
Fabio.
Ciao Fabio
Io uso normalmente Brooks Cascadia e Gliceryn entrambi EU45,5 US11.5
Con Asics non ho riferimenti.
Non riesci a trovarle in qualche negozio per provarle?
Tu dove abiti? Se sei in zona Como/Milano nord ci organizziamo per vedersi.
Ciao
Luca
Io uso normalmente Brooks Cascadia e Gliceryn entrambi EU45,5 US11.5
Con Asics non ho riferimenti.
Non riesci a trovarle in qualche negozio per provarle?
Tu dove abiti? Se sei in zona Como/Milano nord ci organizziamo per vedersi.
Ciao
Luca
Io ho provato le cascadia e ero fra il 45.5 e il 46 come numero...ma queste ti sono grandi, troppo lunghe??
Io sono di padova...la vedo dura trovarci...so che le hooka le hanno da emmerunning vicino Bassano ma dovrei farmi 50 km....
Più che lunghe larghe di pianta.
Se vuoi posso spedirtele, le provi, se ti vanno bene le tieni e me le paghi altrimenti me le rispedisci.
Ciao
Luca
Se vuoi posso spedirtele, le provi, se ti vanno bene le tieni e me le paghi altrimenti me le rispedisci.
Ciao
Luca
Ok...per la pianta andrebbe anche bene xche ' ho la pianta larga e collo piede alto....solo un'ultima domanda, quando le hai acquistate tu? Di che anno sono? Grazie
Le ho prese lo scorso anno ed utilizzate tre volte (2 allenamenti ed una gara)
Sono il primo modello di Mafate
Sono il primo modello di Mafate