Trail delle Terre Rosse (BI) - 29.09.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
andregr81

Trail delle Terre Rosse (BI) - 29.09.2013

Messaggio da andregr81 »

Terminata la 5a edizione di questo splendido trail collinare sotto una pioggia a tratti intensa che ha reso il tracciato ancor più duro e spettacolare.
Al termine della gara, 60 i classificati sul percorso da 36 Km, con vittoria di Maurizio Fenaroli, con il tempo stratosferico di 2h 47m 43s, che ha staccato di mezz'ora il secondo classificato, Valentino Osiliero (classe 1962) che, a sua volta, ha soffiato il 2° posto per pochi secondi a Fausto Baratella. Da segnalare il 5° posto assoluto del nostro Mirkovic!
Tra le donne, vittoria di Marcella Belletti, col tempo di 3h 36m 47s, che ha staccato anche lei nettamente Karin Muraro, seconda e Sara Mangili 3a.
Nella gara più breve, di 23 Km, sono 118 gli atleti classificati: primo posto per Alessandro Pisani con 1h 40m 52s, davanti ad Adriano Zucco e Alfio Arnaboldi. Tra le ragazze, vince Gabriella Boi, con 2h 17m 37, davanti a Lisa Ferri e Simona Banfo.
Classifiche e a seguire foto e commenti su http://www.traildeiparchi.com/
GUABIX

Re: Trail delle Terre Rosse (BI) - 29.09.2013

Messaggio da GUABIX »

Pur abitandoci a due passi non conoscevo assolutamente quella zona , che si e' rivelata essere particolare ..
Ben organizzata e tracciata , volontari ben distribuiti lungo il percorso .

Fatta la 23k , senza fretta e godendomi il paesaggio , nelle discese , a volte parecchio insidiose causa fango , ho mantenuto la mia fama di "cinghiale" , giu' a rotta di collo ..

Alla prossima ..

Ciao
Guabix
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

Percorso SPETTACOLARE, unico! Alcuni tratti simili alla Etna sky race, ovviamente qui la terra è rossa
Un trail ben organizzato, economico, segnalato perfettamente.
Salite, discese, tratti in piano ma anche tratti tecnici, passaggi con panorama, altri wild, come piace a me.
Mi son veramente divertito.
Peccato x i pochi partecipanti alla lunga. Dato che non c'era l obbligo di pagare anticipatamente, tanti visto il tempo, hanno dato forfait.

Andre, dopo le premiazioni non ti ho più visto, volevo chiacchierare un pò.
Johan

Messaggio da Johan »

ho visto i validissimi prezzi di iscrizione ... 15 euro...10 euro...

ci sono dei servizi in meno o qualità in meno, rispetto a trail da 25-30 euro?!

dov'è la differenza?!
robcart

Messaggio da robcart »

non sono assolutamente un esperto ma ho fatto la lunga e penso che:
- sia stata tracciata benissimo
- mi ha fatto vedere posti bellissimi e molto caratteristici
- ha richiesto tanto impegno per le discese impegnative
- gli organizzatori ed i volontari siano stati eccezionali

la pioggia ha reso tutto più affascinante. bravissimi tutti e grazie
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

Johan , 15 servizio corsa con ristoro e pasta party compreso di birra
Premiati i primi 5 maschile e femminile x entrambe le corse e premi a sorteggio.
Ritiro pettorale senza riconoscimento, questo è un trail un pò lontano dai trail più ambiti con grossi sponsor
Diciamo un trail più umano ,
Anche se io ho organizzato solo un trail, ho visto subito le difficoltà che ci sono x mettere in piedi una gara x rispettare i canoni del ricco pacco gara, tanti premi , pasta party con intrattenimento, non è x niente facile in questi tempi.
Dunque io dico onore agli organizzatori delle terre rosse x la semplicità che hanno impiegato hz questo ritrovo mi trailers.
raggionierteo

Messaggio da raggionierteo »

Complimenti Mirkovic....!!!!!!
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Concordo che un trail di 15 euro senza riconoscimento è 100 volte meglio di un trail che ne costa 30 e nel pacco gara trovi solo una marea di volantini...
Forse l'idea di pagare al momento, se da una parte è venuta incontro agli atleti che hanno potuto decidere fino all'ultimo, dall'altra penalizza un po' l'organizzazione, specialmente se c'è una giornata come quella di domenica.
MIRKOVIC ha scritto: Andre, dopo le premiazioni non ti ho più visto, volevo chiacchierare un pò.
Ho mangiato un piatto di pasta veloce e poi sono scappato, ero con mio zio che era un po' in crisi, ottimo stradista (3h 09m sulla maratona), ma su tutti quei saliscendi ha pagato dazio, mi spiace per lui... ma almeno per una volta mi sono preso la soddisfazioni di stargli davanti :lol: :lol: :lol:
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

Grazie ragionierTeo.
Rispondi