Trail del Cinghiale (RA) 30.11.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
flo

Trail del Cinghiale (RA) 30.11.2013

Messaggio da flo »

ci stò facendo un pensiero...
Qualcuno di voi l'ha fatto e mi può consigliare?
vanni

Re: Trail del cinghiale 30.11.2013

Messaggio da vanni »

flo ha scritto:ci stò facendo un pensiero...
Qualcuno di voi l'ha fatto e mi può consigliare?
io non l'ho fatto però sono sempre attirato a nuovi trail (meglio giudicare di persona)
perciò io ci sono , cosi siamo in 2 a farlo per la prima volta
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Potrei essere interessato anche io. Qualcuno conosce il percorso? Per me la zona è completamente sconosciuta.
vanni

Messaggio da vanni »

e siamo a tre :D :D
dai che c'è la facciamo
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Voi da dove arrivate? Magari si può organizzare un'auto comune
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Ho visto che si tratta di un circuito da 30 km da percorrere 2 volte. Forse non è quello che fa per me, peccato.
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

vallese66 ha scritto:Ho visto che si tratta di un circuito da 30 km da percorrere 2 volte. Forse non è quello che fa per me, peccato.
Fatto l'anno passato.
La partenza è in uno sperduto rifugio in appennino, il posto è bello ed alcuni tratti molto panoramici e particolari.
L'organizzazione molto buona ed il percorso a 8 da ripetere due volte.
Facendo il primo tratto al buio la prima parte non è ripetitiva.
Anch'io essendo montanaro come te ero scettico ed invece il percorso mi era piaciuto e l'ambiente ottimo, andando con la famiglia passare 3 volte al rifugio mi aveva fatto anche apprezzare il percorso ad 8.
Se non hai voglia di fare due volte lo stesso anello l'anno scorso era prevista anche la gara di 42 (circa, non ricordo) dove facevi un giro e mezzo.
Ciao
Alberto
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Grazio Mountagnin. Alla fine ho optato per l'ultra del lago d'Orta, anche per la logistica sono molto più comodo; poi credo che chiuderò la stagione in Costa Azzurra il 3/11. La zona l'avrei conosciuta con piacere, non ci sono mai stato, sarà per la prossima.
flo

Messaggio da flo »

intanto mi sono iscritta :) mi piace che la partenza sia in uno "sperduto rifugio in appennino", sarà per me l'occasione di conoscere un angolo di terra che ancora non ho esplorato..
@vanni: se ci sei, fatti riconoscere! magari potremmo percorrere qualche tratto assieme (se sei tu, abbiamo fatto i cimbri più o meno allo stesso ritmo lento lento!!)
Manzo
Contatta:

Messaggio da Manzo »

Flo potrei essere anch'io della partita.Aspetto di capire come si evolve l'infortunio al piede rimediato al MMT100 Mile e poi mi iscrivo ;)
Bloccato