Qualcuno usa scarpe Adidas da trail? Io a livello "stradale" mi trovo bene con vari modelli, ma per lo sterrato ancora non ho provato niente..
Trai i vari modelli mi sembra di vedere solo una scarpa "secca" e con buon grip (XT4) ma che forse mal si adatta a terreni "duri" (da usare qundi in prevalenza su fango ed erba)....le altre mi sembrano tutte un po' "pesanti" (Supernova Riot 5 > 340g, Response Trail 20 >360g..).
Il modello KANADIA ELITE mi sembra una via di mezzo (306g)....
Scarpe Kanadia Elite Trail Uomo
http://www.adidas.it/scarpe-kanadia-eli ... 8_650.html
Mantieni i tuoi piedi sempre comodi, dentro e fuori i sentieri, con queste scarpe da running da uomo. Progettate con tecnologia ClimaWarm™ che mantiene i piedi sempre caldi e asciutti, tomaia sintetica senza cuciture e lacci elastici regolabili.
■Peso: 306 g (numero 42)
■Piedi sempre caldi e asciutti grazie alla tecnologia traspirante ClimaWarm™
■Tomaia sintetica completamente saldata e senza cuciture per una calzabilità e un comfort superiori
■Lacci elastici regolabili con tasca speciale per riporli; confortevole fodera in tessuto
■Ammortizzazione superiore a ogni impatto grazie all'inserto ADIPRENE® sotto il tallone
■La suola ADIWEAR™ è il massimo in fatto di resistenza nei punti più soggetti a usura; alette TRAXION™ per maggiore tenuta laterale e lineare anche sullo sterrato; superficie che non trattiene il fango
C'è qualcuno che le ha provate? Sono anche economiche (90 euri di listino)!
Adidas Kanadia Elite
- MonteMario_Trail
- Messaggi: 410
- Iscritto il: 25/06/2013, 13:58
- Località: Sasso Marconi - Bo
Re: Adidas Kanadia Elite
ma sono identiche alle kanadia 5
!

cambiano solo i lacci...e il prezzo
cambiano solo i lacci...e il prezzo
Re: Adidas Kanadia Elite
Non solo il sistema di allacciatura, ma anche la tomaia, più avanzata nei tessuti e rivestimenti

- MonteMario_Trail
- Messaggi: 410
- Iscritto il: 25/06/2013, 13:58
- Località: Sasso Marconi - Bo
Re: Adidas Kanadia Elite
Infatti mi sembra che abbiano la tomaia ClimaWarm che dovrebbe essere simil-GORE-Tex...quindi ok per climi freddi, ma magari non quando fa caldo..Gaggio ha scritto:Non solo il sistema di allacciatura, ma anche la tomaia, più avanzata nei tessuti e rivestimenti