La prima gara, una mezza... Dubbi!

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
gpz500

La prima gara, una mezza... Dubbi!

Messaggio da gpz500 »

Salve a tutti.
Premetto che corro da alcuni anni... Oltre che andare in palestra e uscire in mtb!!! Il tutto però sempre in solitaria (anche la palestra in quanto con il tempo mi sono attrezzate per ovviare agli orari impossibili in cui mi posso allenare).
Sono un lupo solitario e a dire il vero adoro correre immerso in solitudine immerso nella natura.
Ora però alcunu amici mi hanno convinto a partecipare ad una mezza di ecotrail...
Il problema è che io sono abituato a correre con il mio zaino... Secondo voi è esagerato portarsi uno zaino (8lt KALENJI... é il più piccolo che ho)?????
emme

Re: La prima gara, una mezza... Dubbi!

Messaggio da emme »

gpz500 ha scritto:... Secondo voi è esagerato portarsi uno zaino (8lt KALENJI... é il più piccolo che ho)?????
dipende dal tipo di percorso e dalle condizioni climatiche e dalla tua velocità.
oltre che naturalmente da eventuali materiali obbligatori da regolamento.
in linea di massima sì per 21 km lo zaino è inutile.
per quel chilometraggio bastano e avanzano eventuali ristori e/o una semplice borraccia.

ma se dici il nome della corsa magari si riesce a dare una risposta più precisa.
VEX

Messaggio da VEX »

Vai e corri, con o senza zainetto. Se ti trovi bene così non farti troppi problemi, è uno zainetto da 8L e non 40 e poi se stai troppo a pensare come ti giudicano non usciresti più di casa visto che in questa società è più importante apparire che essere :(
gpz500

Messaggio da gpz500 »

Grazie a tutti!
Rispondi