gio89

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
gio89

gio89

Messaggio da gio89 »

Ciao a tutti :D
Sono Giovanni, studente di 25 anni e da poco ho scoperto quanto mi piaccia correre fuori strada per colline e mantagne(ette)...
Detto questo sono appena agli inizi e ho trovato un sacco di spunti e suggerimenti interessanti e utili sul vostro forum, complimenti!!
Quasi dimenticavo sono Vicentino (di Caldogno) e Veronese trapiantato per l' università
andregr81

Re: gio89

Messaggio da andregr81 »

Benvenuto Gio, finalmente si vede un po' di gente giovane nel mondo del trail.
Visto che ti piacciono le colline, appena avrai nelle gambe i Km, ti consiglio la bellissima ultrabericus, che per te è a due passi... magari ci si vedrà lì
Cris

Messaggio da Cris »

gio89 ha scritto: Quasi dimenticavo sono Vicentino (di Caldogno) e Veronese trapiantato per l' università
Benvenuto Giovanni. C'è una grossa comunità sia vicentina sia veronese qui sul forum, non stenterai a trovare compagni di allenamento!
A presto
Cris
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Cris ha scritto:
gio89 ha scritto: Quasi dimenticavo sono Vicentino (di Caldogno) e Veronese trapiantato per l' università
Benvenuto Giovanni. C'è una grossa comunità sia vicentina sia veronese qui sul forum, non stenterai a trovare compagni di allenamento!
A presto
Cris

E anche buona compagnia di RISTORO!
gio89

Messaggio da gio89 »

Grazie a tutti per il benvenuto :) :)
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto! Finalmente un mio coetaneo :D
gio89

Messaggio da gio89 »

Rieccomi :)
Bello sapere che sia a vicenza che a verona ci sono belle compagnie di trailer!!
Anche se temo che al momento sarei una zavorra piú che un compagno di allenamento :? :oops:
Cmq per rispondere ad andrea l ultrabericus è proprio la gara che spero di
preparare per marzo (giusto arrivare vivo alla fine;-)).
Intanto spero di arrivare in fondo al pignare trail (20km 450D+) di questa domenica!
...ciao iacy e grazie anche a te del benvenuto :)
Rispondi