io personalmenta non le use perchè mi distraggono, ed in discesa mi ammazzo, già non sono un camoscio
ma quanto c'è salita tanta salita...musica a palla
Quoto!!oppure della MTB che viene a giù a palla dietro l angolo...e di certo non fa in tempo a scansarsi per prima...Alessandrots ha scritto:Sull'asfalto ancora ancora, quelle due volte l'anno che ci vado per sbaglio....nei boschi proprio no! Sia mai che la musica a palla copra il rumore degli zoccoli del cinghiale che mi carica alle spalle...
quoto... filmoni mentali compresiiacy ha scritto:Io le uso praticamente sempre quando mi alleno su asfalto, quindi tutta la settimana, xkè senza l'allenamento mi sembra eterno dato che nn gradisco molto il bitume ma nn ho alternative (e mi faccio di quei filmoni mentali correndo con le cuffie). Quando invece riesco ad allenarmi nei boschi, sui sentieri, per i miei monti, ne faccio spesso e volentieri a meno xkè mi piace sentire tutto quello che mi circonda, tanto che non ne sento proprio il bisogno, neanche sulle salite peggiori...
...quoto in pieno, sembra che non siamo capaci a farsi circondare da pace e calma.VEX-72 ha scritto:Musica prima e magari dopo, ma mentre corro solo i rumori della natura e quelli del mio corpo (e qui non fraintendete![]()
). Tutto il giorno sento rumori artificiali e quando posso immergermi in quelli naturali è tutto oro colato
![]()