Sembra molto bella!
http://www.triangolosport.it/index.php? ... Itemid=145
Qualcuno vi partecipa ?
Ecomaratona del Barbaresco (CN) 3.11.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: ECOMARATONA DEL BARBARESCO - ALBA 3/11/13
Mi piacerebbe la 42K, ma più probabile la 21K, visto che sono in zona nel weekend tra un ovetto col tartufo, una bagna cauda e un bollito
...
Purtroppo no
magari il prossimo anno.....devo solo trovare qualcuno che mi tiri fuori dalla cantina sociale dei produttori barbaresco
l'ultima volta è stato come fare due volte il TDG

- cianincianin
l'ho fatta l'anno scorso....quest'anno si ripete...la foto del mio profilo è stata scattata al ristoro sulla piazza di Barbaresco.....era presente l'integratore più completo....sali, zuccheri, frutta...il Barbaresco, oltretutto servito nella piu' bella ecotazza che abbia mai visto....
ragazzi, merita davvero...organizzazione impeccabile...sbandieratori, majorette...pranzo serviti dai camerieri della scuola alberghiera....i produttori di barbaresco che insistono nel farti assaggiare il loro prodotto....
e poi si corre nelle Langhe, tra i filari ...bella...
andrea
ragazzi, merita davvero...organizzazione impeccabile...sbandieratori, majorette...pranzo serviti dai camerieri della scuola alberghiera....i produttori di barbaresco che insistono nel farti assaggiare il loro prodotto....
andrea
beh, se uno non ha molta voglia di partecipare ... nel leggerti gli vienecianincianin ha scritto:l'ho fatta l'anno scorso....quest'anno si ripete...la foto del mio profilo è stata scattata al ristoro sulla piazza di Barbaresco.....era presente l'integratore più completo....sali, zuccheri, frutta...il Barbaresco, oltretutto servito nella piu' bella ecotazza che abbia mai visto....
andrea
- cyclocaster
Quanto c'è di sterrato nella 21 km? Dalla cartina sul sito non si capisce molto. È fattibile con scarpe da strada?
- cianincianin
io l'anno scorso avevo usato le brooks gosth 5, nei giorni precedenti aveva diluviato.......c'è un passaggio tra i vegneti in discesa, dove forse le scarpe da trail avrebbero tenuto un po' di più nel fango....l'organizzazione aveva provveduto a far trovare una corda in aiuto a quelli come me....avevano anche cosparso con segatura alcuni tratti particolarmente scivolosi....il fondo non è mai troppo accidentato o con spuntoni di roccia.....io direi che è sufficiente che le suole non siano troppo consumate
- cyclocaster
Ok, grazie.
-
Langat Runner
Sarò presente anche io, devo decidere la distanza ma spero la 42, già fatta 2 anni fa, gara molto bella con continui sali scendi, e qualche tratto di sentiero che non guasta mai, e come già detto corribile con scarpe da strada, anche perchè in caso di forte maltempo l'organizzazione sostituirà i tratti sterrati con varianti su asfalto. (speriamo non sia cosi!)
ciao
ciao
-
pianpianin
Re: ECOMARATONA DEL BARBARESCO (CN) 3.11.2013
gara bellissima!!!!
forse sono di parte gioco in casa...se non piove troppo pare che aggiungano un pò di pauta...sperem!!