ULTRA TRAIL LAGO D'ORTA (No) 19.10.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
deeago

Re: ULTRA TRAIL LAGO D'ORTA (No) 19.10.2013

Messaggio da deeago »

runalbert ha scritto:In arrivo anche un gruppetto di trentini!

Paso, felice di rivederti, per gli altri spero di conoscevi di persona lungo il percorso. Deeago, forse ci siamo già incrociati all'UTMB ma per ora ho ancora ricordi molto offuscati della mia mezza avventura ;)

a presto,
Alberto
Dai che al traguardo ci sarà una bella festa!

PS: Sì, ti ho "avvistato" un paio di volte nella prima parte di gara perchè avevi la maglia Spiritotrail e poi ti ho salutato al ristoro di Les Contamines!
camoscio

Messaggio da camoscio »

Per me sarà il mio primo trail,inizio con il 22km!emozionato e curioso!:)
Matteo
Marietto

Messaggio da Marietto »

deeago ha scritto: Ho un matrimonio la sera prima e... spero che l'alcolemia rientri nei limiti di legge in tempo per guidare fino a Pogno!
esagerato....manco fosse il tuo di matrimonio!! :lol: :lol: :lol:
runalbert
Contatta:

Messaggio da runalbert »

@marietto
almeno per il sottoscritto ti assicuro che non mi vedrai menare :shock: sono tra quelli che di solito trovano le docce fredde :lol:
@deeago
adesso ricordo bene! e ricordo di non essere stato troppo espansivo :oops: ... troppo concentrato nel pensare a quello che mi aspettava
Marietto

Messaggio da Marietto »

runalbert ha scritto:@marietto
almeno per il sottoscritto ti assicuro che non mi vedrai menare :shock: sono tra quelli che di solito trovano le docce fredde :lol:
seeee....mi pare di sentire il GIAN....bugiardi!!! :lol: :lol:
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

tatto un giretto stamattina tra alpe sacchi e le quarne...con la prima neve sulle cime, anche il monte croce era leggermente spolverato...l'aria era gelida ma la giornata invitava a lasciar correre le gambe...il sentiero belvedere ottima scelta lo conoscevo ma era rimasto abbandonato al suo destino ora e un piacere girargli intorno..bravi ottimo lavoro'''''' sono sempre più del parere che per chiuderla la gara ci vorranno almeno 9 ore nat i primi per il sottoscritto credo tra le 10-12 ore tutte poi dipendera dalla meteo comunque la giornata sarà piena di scenari e panorami e qualche fungo... che aiuteranno tutti a portare a termine il trail...buon lavoro a tutto lo STAFF e complimenti per il giretto che avete messo in opera....il prox anno 100 KM...
con stima max valsesia
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

tatto un giretto stamattina tra alpe sacchi e le quarne...con la prima neve sulle cime, anche il monte croce era leggermente spolverato...l'aria era gelida ma la giornata invitava a lasciar correre le gambe...il sentiero belvedere ottima scelta lo conoscevo ma era rimasto abbandonato al suo destino ora e un piacere girargli intorno..bravi ottimo lavoro'''''' sono sempre più del parere che per chiuderla la gara ci vorranno almeno 9 ore nat i primi per il sottoscritto credo tra le 10-12 ore tutte poi dipendera dalla meteo comunque la giornata sarà piena di scenari e panorami e qualche fungo... che aiuteranno tutti a portare a termine il trail...buon lavoro a tutto lo STAFF e complimenti per il giretto che avete messo in opera....il prox anno 100 KM...
con stima max valsesia
BOBOLO

Messaggio da BOBOLO »

ISCRITTO ALLA 80K!!!!!!
QUESTA COSA CHE DICONO SIA MOLTO CORRIBILE MI SPAVENTA UN PO'....MI VEDO UNA CORSA DOVE TUTTI VOLERANNO :D :D
VABBEH...TANTO CI SONO 23 ORE...... 8-) 8-) 8-)
Marietto

Messaggio da Marietto »

Per caso qualcuno della 80 km soggiorna dalle parti di Orta San Giulio?
Io ho la possibilità di dormire al B&B "La Fattoria del Pino" in via Regione Brascino Miasino...però sto cercando un passaggio alla mattina presto che mi porti a Pogno...in alternativa mi fionderò in palestra!
Eventualmente fatemi sapere....grassie....!!!
vallese66

Messaggio da vallese66 »

ciao ci sarò anche io alla mia prima "lunga" di quest'anno ... speriamo in bene ;)
Bloccato