Ecotrail Le Vie di San Francesco (TR) 12.10.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
spiritotrail
Amministratore

Ecotrail Le Vie di San Francesco (TR) 12.10.2013

Messaggio da spiritotrail »

Vittoria di Stefano Ruzza all'Ecotrail Le Vie di San Francesco che assegna il titolo di Campione Italiano IUTA di Lunga Distanza.

Questo il commento di Stefano Ruzza

Vittoria all'Ecotrail Le Vie si San Francesco e Campione Italiano IUTA Ultratrail Lunga Distanza (130 km)!!! E così ho difeso il titolo! Peccato che sia stata un po' snobbata, ma in ogni caso, sono contento, e vorrei vedere!
Gara durissima, la stanchezza si è fatta sentire, ieri febbricola a 37.3 e dolori diffusi, oggi meglio ma da metà gara piede e ginocchio facevano un male porco. Primi 40 km corsi piacevolemente con Enrico Viola, i successivi 90 da solo in testa e senza riferimenti dei distacchi sono stati mentalmente massacranti.
bandando

Re: Ecotrail Le Vie di San Francesco (TR) 12.10.2013

Messaggio da bandando »

Complimenti al vincitore.
2 performances degne di nota nel giro di una settimana (la scorsa 1° al Morenic Trail) , BRAVISSIMO.
BARBY

Messaggio da BARBY »

Grandi a tutti i finisher!!!

GARA BELLISSIMA.....

....LA FOTO CHE MI HANNO FATTO CON I CAMPIONI NAZIONALI, LA INGRANDIRO' E LA METTERO' IN CAMERETTA!!! :D

W gli ultratrail, e l'emozione che ti puo' regalare, dopo ore di fatica fisica e sopratutto mentale.......

BraVI A tUTTI......A TUTTI DAVVERO!!!

GRAZIE...

Barbara Z.
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Bravissima Barbara. Al primo trail lunghissimo centrato il bersaglio. Terza donna con il tempo di 22 ore.
E' stata una gara spettacolare e purtroppo, confermando le parole di Stefano Ruzza, con poca partecipazione. Organizzazione perfetta,accoglienza strepitosa, un pacco gara che valeva il costo dell'iscrizione, percorso bello e duro, borghi attraversati uno piu' bello dell'altro.
Mi auguro che questa manifestazione il prossimo anno prenda veramente piede perché merita.
GianlucaM

Messaggio da GianlucaM »

che gara! Mi sono davvero divertito. Mi è rimasta nel cuore la cordialità e diponibilità
di tutti (organizzatori, volontari, ma anche le semplici persone che incrociavi ed erano sempre
sorridenti e ti salutavano!)... tutto davvero perfetto! Bravi!

Grandissima Manulea Sabbatini arrivata seconda donna e prima di categoria con la quale
ha avuto il piacere di correre l'ultima parte di gara (anche la piu' divertente!!!).

ciao
michelevarrella

Messaggio da michelevarrella »

Gara bellissima e dura, soprattutto la prima parte per l'argilla e la puntura di calabrone. Soddisfattissimo per averla finita e anche del tempo. Fatta tutta in coppia con Gianni. Ora mi devo curarre la caviglia che mi ha incominciato a far male dal 95Km, forse un sovraccarico del tendine tibiale.
Comunque Complimenti all'organizzazione per averci regalato questo stupendo viaggio.
I ristori erano favolosi e anche le persone che erano ad accoglierci ad essi erano veramente gentilissime. :)
mauri73

Messaggio da mauri73 »

ciao a tutti! sono Maurizio Ghidini di Brescia e vorrei sapere se qualcuno è riuscito a scattare qualche fotografia al podio perchè ero da solo e non ne ho nemmeno una di ricordo!!
Complimenti all'organizzazione che mi ha permesso questa esperienza meravigliosa
murasaki

Messaggio da murasaki »

Che meraviglia!
I posti erano bellissimi, i boschi affascinanti, i paesetti splendidi. Talmente in stato di grazia che anche la pioggia della prima parte mi è sembrata calda. Con grande piacere, nella prima parte, viaggiato con Ruzza, poi la differenza si è fatta sentire e ho dovuto adattarmi al mio ritmo senza strafare.
Qualche problema di orientamento qua e là, che ha soprattutto penalizzato noi che viaggiavamo da primi, ma il trail è anche questo.
Organizzazione buona, amichevole, e si vede come si sono dati da fare per far andare bene le cose.
Il prossimo anno si è parlato di una cento miglia con arrivo ad Orvieto, però se non ci mettono la discesa/ascesa nel pozzo di San Patrizio io non ci vengo!!!! :lol:
francescotam

Messaggio da francescotam »

E' stato il mio primo trail.
Posso dire che è stato fantastico, 66 km e quasi non sentirli.
Ho provato più fatica nel fare una maratona che fare un trail.
Il tracciato era evidentissimo, quasi impossibile perdersi, l'accoglienza incredibile, l'organizzazione perfetta. E poi Raffaello (organizzatore) che ti aspetta al traguardo e si complimenta con te, proprio non si può dire altro.
Grazie.
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

FIGATA!!!! mi sono divertito come non mi capitava da tempo. Merita molta attenzione questa gara, ricordatevelo l'anno prossimo :D

Grazie a tutti i volontari, ma sopratutto ai ragazzi incontarti nel bosco che mi hanno scaricato mezza boccia di vino nero con gemellaggio pre Virtus Lanciano-Ternana.... Ultras dei boschi BELLISSIMO!!!!
Rispondi