Mi par di capire che ieri sera in occasione dell'allenamento di gruppo è stato lanciato il nuovo trend moda maschile trail autunno-inverno 2013!!!!
Vero POLLO???
Ho come l'impressione che il gonnellino della Federica non sia tutta farina del suo sacco!!!
Mi sa che nessuno aveva fegato per scattare foto... lui si è giustificato dicendo che aveva dimenticato i pantaloni ma a questo punto qualche dubbio sorge...
Appuntamento tra 2 settimane ma se qualcuno ha voglia di fare qualcosa anche la prossima faccia un fischio.
Cosim-o ha scritto:Mi sa che nessuno aveva fegato per scattare foto...
ma dai che non ci credo....non capita mica tutti i giorni di veder una cosa del genere....io credo invece che siano stati proprio i telefonini/macchine fotografiche a rifiutarsi di immortalare l'evento!!!
Cosim-o ha scritto: Appuntamento tra 2 settimane ma se qualcuno ha voglia di fare qualcosa anche la prossima faccia un fischio.
bella cosmo...magari convinci anche il tuo "compagno di avventure" Darietto...
Cmq per voi, che non dovete perdere le buone abitudini, quasi quasi piazzo qualche lanterna quà e là...e vi do una cartina in mano (carta de formajo s'intende!!)
Cosim-o ha scritto:Mi sa che nessuno aveva fegato per scattare foto... lui si è giustificato dicendo che aveva dimenticato i pantaloni ma a questo punto qualche dubbio sorge...
nessun dimenticato le braghe, gonnella assolutamente volontaria, e il piacere del cavallo al vento, peraltro ampiamente teorizzato ed enunciato nelle conversazioni durante la corsetta...
per le foto era buio, comunque la cosa non è inedita: http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... f=5&t=9563
C'è niente da fare....il CAPO è sempre TROPPO AVANTI!!!!
e se questo è il trend moda uomo trail autunno-inverno 2013......non oso immaginare che cosa ci prospetta il moda uomo trail primavera-estate 2014!!!
Marietto ha scritto:C'è niente da fare....il CAPO è sempre TROPPO AVANTI!!!!
e se questo è il trend moda uomo trail autunno-inverno 2013......non oso immaginare che cosa ci prospetta il moda uomo trail primavera-estate 2014!!!
grande Enrico...
Oggi mi è arrivata una pubblicità da amazon che recita: POLLINI: la classe a prezzi imperdibili!
Già le promozioni
ciao Ragazzi
sono di Brescia ma in occasione del 1-2-3 novembre sarò sull'Altopiano di Asiago per qualche gg di relax con amici.
vorrei però prendermi una mezza giornata per un bel giro (25-35K e 1000/1500D+) qualcuno ha voglia di compagnia? o semplicemente qualche giro da consigliare?
grazie
Andre
sicuro qualche asiaghese ti risponderà meglio, però:
se non c'è neve, o ce n'è poca, malga larici, cima larici, portule, cima dodici, ortigara, buso della neve, bocchetta portule, malga larici
se c'è neve scendi in pianura, caltrano, bocchetta paù, bar alpino, baito caltrano, cima del porco, malga fondi, malga sunio, caltrano http://www.caiasiago.it/mappasentieri.htm http://www.caiasiago.it/attivita/Carta2013.htm
Marietto ha scritto:e se questo è il trend moda uomo trail autunno-inverno 2013......non oso immaginare che cosa ci prospetta il moda uomo trail primavera-estate 2014!!!
hmmmm, forse un pò di evoluzione nel colore e nella grafica...
ma la vera ricerca andrà più in direzione dell'evoluzione tecnica del contenitore sottostante...