Condivido appieno pure io! oggi super tensione ma è una sensazione che mi piace
Io ho previsto 10 ore c.a. ma visto che è il mio primo trail probabile lunedi' sia ancora a vagare per i boschi alla ricerca di un punto di ristoro,,
pettorale 428
NoTrail ha scritto:Tempi?
Per come son piazzato ultimamente, se arrivo sano e salvo al traguardo va già benone!
Tempi?
Si stimano per calcolare quanto portarci dietro ma quando danno il via non devono essere nei nostri pensieri! Più rincorri un tempo e più si rimane delusi, più si va spensierati e più ci si avvicina ai nostri limiti divertendosi!
Io cercherò di non farmi prendere da quelli della 55 e l'importante è non essere raggiunto da Deeago, il mio obbiettivo di domani è questo...
Dai che il meteo è buono ed il percorso è divertente!
Ciao
Alberto
Speriamo di arrivare questa volta. Confido nella mia fantastica pacer.
Bello rivedere qualche amico, ma spero anche di conoscere live tanti nick
PS: Ma la "Piccola riserva economica" inclusa nel materiale consigliato serve per corrompere qualcuno strada facendo? E si potrebbe quantificare quel "piccola"
Ogni pettorale sarà consegnato individualmente ad ogni concorrente su presentazione di:
- Copia del certificato medico - Liberatoria materiale obbligatorio firmata
- Zaino con materiale obbligatorio
La troviamo al ritiro? perchè non la trovo sul sito.
Ma la "Piccola riserva economica" inclusa nel materiale consigliato serve per corrompere qualcuno strada facendo?
ettoreptt
ti svelo perchè è stata introdotta la piccola somma
visto che il controllo materiale è fatto da me (e non solo) chiaramente a campione avete 2 possibilità :
1) se mi mostrate e donate la piccola somma non sarete fermati
2) se NON me la donate c'è il rischio che di essere fermati
Chiaramente la somma NON verrà restituita
Ci vediamo stanotte o sul percorso, buona corsa a tutti
Paolo
Ma la "Piccola riserva economica" inclusa nel materiale consigliato serve per corrompere qualcuno strada facendo?
ettoreptt
ti svelo perchè è stata introdotta la piccola somma
visto che il controllo materiale è fatto da me (e non solo) chiaramente a campione avete 2 possibilità :
1) se mi mostrate e donate la piccola somma non sarete fermati
2) se NON me la donate c'è il rischio che di essere fermati
Chiaramente la somma NON verrà restituita
Ci vediamo stanotte o sul percorso, buona corsa a tutti
Paolo
ci avevo visto giusto, quindi.
Per fortuna passerò molto tardi dalle tue grinfie. Confido che tu sia già ampiamente "soddisfatto"