Scusate ma le borracce basse non obbligani a correre con le mani/braccia larghe?
Zainetto portaborracce sugli spallacci
Re: Zainettop con tasche borracce anteriori
- michelevarrella
No, perchè negli zaini che vengono posizionate basse, come ad esempio nel Camp, sono messe no sui fianchi ma sulla parte addominale laterale e quindi non danno noia 
Claro!michelevarrella ha scritto:No, perchè negli zaini che vengono posizionate basse, come ad esempio nel Camp, sono messe no sui fianchi ma sulla parte addominale laterale e quindi non danno noia
E dove si acquista?solo dal uebb immgino...almeno x me che sono di Padova...
Quanto costa?
Re: Zainetto portaborracce sugli spallacci
non credere , anche qui in padania io non sono ancora riuscito a vederlo
il Dfsport non l'ha più e altrove ninzò
Mi toccherà andare a Premana ??
mentre i Salomon spopolano , l'adv s-lab 5 lo troverei o 128 , però il Camp non mi dispiace
Mi toccherà andare a Premana ??
mentre i Salomon spopolano , l'adv s-lab 5 lo troverei o 128 , però il Camp non mi dispiace
Io l'ho trovato qui:muncias ha scritto:non credere , anche qui in padania io non sono ancora riuscito a vederlo
Mi toccherà andare a Premana ??![]()
http://www.ferridamontagna.it/
Tempo un paio di giorni e l'avevo in spalla.
gg
- michelevarrella
Credo che si possa trovare anche allo spaccio ufficiale camp, il numero di telefono è nel sito della camp.
Pedro ha scritto:muncias ha scritto:non credere , anche qui in padania io non sono ancora riuscito a vederlo
Mi toccherà andare a Premana ??![]()
Io l'ho trovato qui:
http://www.ferridamontagna.it/
Tempo un paio di giorni e l'avevo in spalla.
gg
Che prezzi...a sto punto non mi conviene proprio prendere Salomon....anche le borracce costano poco....
Senti ma.....la sacca idrica è compresa? Non si capisce dalla descrizione dei dettagli
grazie
no, il Camp non ha la sacca idrica in dotazioneLebrano ha scritto: Senti ma.....la sacca idrica è compresa? Non si capisce dalla descrizione dei dettagli
grazie
gg
@pedro visto anche buon prezzo , ma ha solo + la L , io sono 178 , te come l'hai preso e per che altezza ?
@michelevarella il Premana del mio mess. è infatti il paese dove stà lo spaccio
@michelevarella il Premana del mio mess. è infatti il paese dove stà lo spaccio
Ragassi su Ferridamontagna.it esaurite le sacche idriche camp da 2lt che dicono che arriveranno...non si sa quandoPedro ha scritto:no, il Camp non ha la sacca idrica in dotazioneLebrano ha scritto: Senti ma.....la sacca idrica è compresa? Non si capisce dalla descrizione dei dettagli
grazie
gg
esaurite anche le action bottle che arrivano i primi di novembre...ma ste "borracce con cannuccia" sono utili sul Trail vest light?
Conoscete altri siti affidabili dove trovare materiale camp?
Grazie