E te pareva ... Per la massaggiatrice il mascio ti fa il MIT anche su una gamba solaAndremascio79 ha scritto:Solo se è una massaggiatrice a farlo..
Corsette Lariane
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsette Lariane
lucacasty ha scritto:Ciao Mauriziornm ha scritto:Andremascio79 ha scritto:Ci si vede là..
Come sempre... io ti vedo alla partenza, poi per 100 metri ... poi per altri 50 metri ... poi per 10 metri .... poi dopo qualche settimana in occasione di una nuova uscita![]()
rnm
Domenica forse è meglio che ognuno vada con la sua macchina perchè non sono sicuro al 100% di riuscire a farcela.
Sei in forma?
Ciao Luca,
forma è una parola grossa
Ok per le macchine, perchè anche io non so in quanto tempo riuscirò a chiuderla ed essendo indipendente correrò, correrò ???
rnm
Mi spiace, ce n'è una sola ed è prenotata per il più vecchioAndremascio79 ha scritto:Solo se è una massaggiatrice a farlo..
Tu sei giovane...... avrai tempo ...
rnm
E' proprio lì il problema perchè il doppio appuntamento alcolico mi tornava utile come allenamento all'ArrancabirraPaso ha scritto: Vacci piano con l' alcol e vedrai che ce la fai![]()
Il MIT? Ma anche l'UTMB e il TOR!!Paso ha scritto: E te pareva ... Per la massaggiatrice il mascio ti fa il MIT anche su una gamba sola
Visto che sul Lago da un po' di tempo tutto tace... per SABATO 21-09 (dopodomani) a qualcuno interessa un bel giro in val d'Intelvi? Propongo questo percorso (sono circa 30 Km e 1700 mt. di dislivello):
- SCHIGNANO -> Pian delle Alpi -> Capanna Bruno -> Monte Crocione -> Orimento (in sostanza lo stesso tratto percorso nell'ultimo Marathon Trail al contrario): salita leggera con ultimo strappo per arrivare al Crocione, quindi bella discesa su prato fino a Orimento.
- Salita fino in cima al Generoso attraverso il Sentiero Alto, se il cielo è limpido come dovrebbe essere da previsioni, vista da
dalle Alpi fino agli Appennini.
- Discesa verso Erbonne, con piccolo sconfinamento in Svizzera, con tratti ripidi e tecnici ma senza pericoli.
- Ritorno al Pian delle Alpi, anche in questo caso si percorre un sentiero del Marathon Trail al contrario.
- Rientro a Schignano attraverso alcuni sentieri poco conosciuti.
Visto che ormai non fa più molto caldo, possiamo ritrovarci per le 9-9.15 in modo da partire per le 9.30, poi si accettano naturalmente altre proposte migliori se ne avete. Ritrovo in zona stabilimento barche (Via del Lavoro) appena all'ingresso del paese, così c'è posto per parcheggiare.
Ritmo ovviamente... molto blando, si cerca di stare compatti (per la gioia di rnm
).
Vi aspetto sabato... se ne avete voglia!!!
- SCHIGNANO -> Pian delle Alpi -> Capanna Bruno -> Monte Crocione -> Orimento (in sostanza lo stesso tratto percorso nell'ultimo Marathon Trail al contrario): salita leggera con ultimo strappo per arrivare al Crocione, quindi bella discesa su prato fino a Orimento.
- Salita fino in cima al Generoso attraverso il Sentiero Alto, se il cielo è limpido come dovrebbe essere da previsioni, vista da
- Discesa verso Erbonne, con piccolo sconfinamento in Svizzera, con tratti ripidi e tecnici ma senza pericoli.
- Ritorno al Pian delle Alpi, anche in questo caso si percorre un sentiero del Marathon Trail al contrario.
- Rientro a Schignano attraverso alcuni sentieri poco conosciuti.
Visto che ormai non fa più molto caldo, possiamo ritrovarci per le 9-9.15 in modo da partire per le 9.30, poi si accettano naturalmente altre proposte migliori se ne avete. Ritrovo in zona stabilimento barche (Via del Lavoro) appena all'ingresso del paese, così c'è posto per parcheggiare.
Ritmo ovviamente... molto blando, si cerca di stare compatti (per la gioia di rnm
andregr81 ha scritto:Visto che sul Lago da un po' di tempo tutto tace... per SABATO 21-09 (dopodomani) a qualcuno interessa un bel giro in val d'Intelvi? Propongo questo percorso (sono circa 30 Km e 1700 mt. di dislivello):
Ritmo ovviamente... molto blando, si cerca di stare compatti (per la gioia di rnm).
Ciao Andrea.
Quanto mi spiace, ho letto troppo in ritardo.
Questa volta sarei veramente venuto (nonostante in questo periodo abbia dei problemi di salute) confidando nel ritmo blando (ormai mio marchio di fabbrica).
Speriamo in un prossimo fine settimana, anche se sta arriivando un calendario più intenso del solito.
rnm
Non ti preoccupare Maurizio, è stata un'idea dell'ultimo momento ho immaginato che molti l'avrebbero vista un po' tardi.
Anche il mio calendario adesso si sta riempiendo, domenica sono al terre rosse e la settimana dopo probabile che tento di prendere gli ultimi 3 punti che mi mancano per l'UTMB... vediamo se riesco a tornare un ultima volta sul lago verso la fine di ottobre.
Anche il mio calendario adesso si sta riempiendo, domenica sono al terre rosse e la settimana dopo probabile che tento di prendere gli ultimi 3 punti che mi mancano per l'UTMB... vediamo se riesco a tornare un ultima volta sul lago verso la fine di ottobre.
Toc Toc, c'è nessuno?
Sabato mattina riusciamo ad organizzare qualcosa insieme anche non lunghissimo?
Propongo un giro da 20/25 zona Triangolo Lariano, Bollettone.
Se qualcuno mi porta in spalla vengo volentierilucacasty ha scritto:Toc Toc, c'è nessuno?![]()