Le claasifiche on line su:
www.sdam.it
TARTUFO TRAIL 20.10.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TARTUFO TRAIL 20.10.2013
Bella, super, mega, pallini gialli, pioggia, fango, adrenalina, fatica, montagnana ...
Ritiro pettorali, amici, ristori, arrivo con strappetto finale aaaahhhhh !!!!!
Grande Kino gara !!!
Ritiro pettorali, amici, ristori, arrivo con strappetto finale aaaahhhhh !!!!!
Grande Kino gara !!!
Davvero bella, organizzazione e segnaletica impeccabili...ma dite la verità... i 3-4 guadi nell'ultimo km servivano per lavarsi le scarpe?!?!?
Peccato per la scarsa visibilità...che ci ha nascosto bellissimi panorami...
Nella prima parte del percorso ho visto alcuni fotografi che "mitragliavano" con la loro macchina...qualcuno sa dove si possono recuperare le foto?
Nella prima parte del percorso ho visto alcuni fotografi che "mitragliavano" con la loro macchina...qualcuno sa dove si possono recuperare le foto?
prima volta al tartufo trail
Organizzazione impeccabile. dal ritiro pettorali alla consegna borse. Ottimo anche riuscire a suddividersi per le docce nelle varie strutture (fatta calda). Pranzo dagli alpini e bevuta incorporata precisa.
Peccato per il mal tempo che ci ha proibito le premiazioni sul podio, ma anche così caserecce all'interno della baita sono andata benone
percorso segnalato a prova di "filo"...se non si è perso lui è garanzia di massima precisione
gara molto veloce, con tratti anche duretti che ti spaccano fiato e gambe. Partito con poca convinzione mi sono trovato a sudare per stare con Cinzia e Virgina... Alla fine mi sono divertito, gara di fine stagione adatta a tutti, solo che occorrerebbe essere un po' + freschi per poter assaporare al meglio i saliscendi proposti .
Bravi tutti
Organizzazione impeccabile. dal ritiro pettorali alla consegna borse. Ottimo anche riuscire a suddividersi per le docce nelle varie strutture (fatta calda). Pranzo dagli alpini e bevuta incorporata precisa.
Peccato per il mal tempo che ci ha proibito le premiazioni sul podio, ma anche così caserecce all'interno della baita sono andata benone
percorso segnalato a prova di "filo"...se non si è perso lui è garanzia di massima precisione
gara molto veloce, con tratti anche duretti che ti spaccano fiato e gambe. Partito con poca convinzione mi sono trovato a sudare per stare con Cinzia e Virgina... Alla fine mi sono divertito, gara di fine stagione adatta a tutti, solo che occorrerebbe essere un po' + freschi per poter assaporare al meglio i saliscendi proposti .
Bravi tutti
Cincinna, sui guadi mi era venuta la stessa idea, hahaha!cincinna ha scritto:Davvero bella, organizzazione e segnaletica impeccabili...ma dite la verità... i 3-4 guadi nell'ultimo km servivano per lavarsi le scarpe?!?!?![]()
![]()
![]()
E lo stesso rammarico per i panorami, senza dubbio mozzafiato...mancati...peccato...
Per le foto vedi FB https://www.facebook.com/pages/Phototea ... 7342402444
Con 20 € puoi avere tutte quelle che vuoi.
Complimenti alla perfetta organizzazione, Katia Fori & Co.
BRAVISSIMI!
Senza tirare in ballo spiriti trail, filosofia da due soldi o moralismi spiccioli:
Domenica al 60 km, al buio di un bosco sconosciuto dopo aver corso 10 ore di cui 5 sotto la pioggia, nel mezzo di un temporale perfetto, con i piedi in mezzo a un fiume di fango mi sono trovato a pensare che mi stavo divertendo e che anche quella situazione è una di quelle che cerco quando faccio trail.
P.s. veramente molti complimenti agli organizzatori, era tutto perfetto, è normale sentirsi sicuri anche in una situazione difficile se tutto intorno a te é sotto controllo.
Domenica al 60 km, al buio di un bosco sconosciuto dopo aver corso 10 ore di cui 5 sotto la pioggia, nel mezzo di un temporale perfetto, con i piedi in mezzo a un fiume di fango mi sono trovato a pensare che mi stavo divertendo e che anche quella situazione è una di quelle che cerco quando faccio trail.
P.s. veramente molti complimenti agli organizzatori, era tutto perfetto, è normale sentirsi sicuri anche in una situazione difficile se tutto intorno a te é sotto controllo.
-
the gunslinger
Mi unisco al coro di complimenti. Solo virtualmente però, visto che la voce l'ho lasciata nei boschi della Val Baganza...
Gran bella gara (io ho fatto la 50), con un percorso vario - in genere molto corribile ma con anche qualche muro da fare a 4 zampe - ormai una classicissima del trail running autunnale!
Complimenti a Enricopc e tutti gli altri 66isti che si sono divertiti sotto il diluvio!!
Gran bella gara (io ho fatto la 50), con un percorso vario - in genere molto corribile ma con anche qualche muro da fare a 4 zampe - ormai una classicissima del trail running autunnale!
Complimenti a Enricopc e tutti gli altri 66isti che si sono divertiti sotto il diluvio!!
-
gianlucabike
Ciao Fluido piacere di averti conosciuto. Non è retorica (almeno per mè ) un ringraziamento di cuore agli organizzatori e agli splendidi volontari che anche questa volta ci anno permesso di divertirci regalandoci una domenica di sport. Prima volta per mè, ho fatto la 50km percorso bello e duro al punto giusto ben tracciato e presidiato. Alla prossima.
gianlucabike ha scritto:Ciao Fluido piacere di averti conosciuto..
cioè vuoi dirmi che ci siamo conosciuti in doccia ?
stra complimenti!!! primo trail di 50 e passa km e 3° classificato... sti mazzi se il buongiorno si vede dal mattino ....
Alla prox
-
gianlucabike
Sembra un po' ambiguo ma ci siamo conosciuti propio li.
Il trail mi appassiona, l'ambiente mi piace, la voglia di allenarmi non mi manca. Direi che ci si vede di sicuro.