Corsette Vicentine
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsette Vicentine
il "minimalisto" ormai con POLLO è acqua passata.....ora si guarda OLTRE !!!! 
eh no!Marietto ha scritto: Ho come l'impressione che il gonnellino della Federica non sia tutta farina del suo sacco!!!![]()
ma...vista la direzione che iontende intraprendere...
auguriiiii a chi gli si pianterà dietro in salita
Il coach è avaaaaaaaaaanti, sempre
Ciao a tutti!
Qualcuno ha già fatto i 51 della fiasp di baone (prevista per venerdì 1 novembre) e sa dirmi com'è? C'è tanto asfalto?
Saluti
Qualcuno ha già fatto i 51 della fiasp di baone (prevista per venerdì 1 novembre) e sa dirmi com'è? C'è tanto asfalto?
Saluti
minchia...sapevo che una volta era una 40 km....ma hanno allungato a 51? alla faccia della Fiasp...Toporagno ha scritto:Ciao a tutti!
Saluti
Non so dirti come sia il percorso....
-
natalina52
RISPONDO IO. LA 51 km era nemmeno 40 km e la maratona si aggira tra i 34 e 35 km.
Continuo a partecipare perché oltre ad amare i Colli Berici, qualche volta cerco di essere anche sui miei Colli. C'e' parecchio asfalto ma la cosa non disturba,l'organizzazione pero' e' abbastanza lacunosa.
Continuo a partecipare perché oltre ad amare i Colli Berici, qualche volta cerco di essere anche sui miei Colli. C'e' parecchio asfalto ma la cosa non disturba,l'organizzazione pero' e' abbastanza lacunosa.
magari che sia il caso di spostare il messaggio sulla sezione "corsette patavine"????
non vorrei mai che qualcuno si mettesse a cercare la località BAONE sui colli berici....
piuttosto....per "rientrare in tema"....domenica a tonezza c'è la STRAFEXPEDITION...qualcuno mi sa dire qualcosa? ho letto del percorso 18 km...sembra una FIASP...ma non ne sono sicuro...i posti cmq dovrebbero essere belli...
non vorrei mai che qualcuno si mettesse a cercare la località BAONE sui colli berici....
piuttosto....per "rientrare in tema"....domenica a tonezza c'è la STRAFEXPEDITION...qualcuno mi sa dire qualcosa? ho letto del percorso 18 km...sembra una FIASP...ma non ne sono sicuro...i posti cmq dovrebbero essere belli...
Ho trovato la locandina su calendariopodismoveneto...
È una fiasp e come percorso in teoria c è una 12.5km 200d+ e una 18km 500d+
...come tipo di percorso mettono collinare/montagna ma nn so se su strada o sentiero..
Spero cmq di nn aver messo info che avevate giá in mano

È una fiasp e come percorso in teoria c è una 12.5km 200d+ e una 18km 500d+
...come tipo di percorso mettono collinare/montagna ma nn so se su strada o sentiero..
Spero cmq di nn aver messo info che avevate giá in mano
sulle locandine FIASP i dati dichiarati sono proprio da prendere con le "pinze"!
possono essere attendibili....o completamente sballati!
Per togliersi il dubbio l'unica è andare a farla!!!
possono essere attendibili....o completamente sballati!
Per togliersi il dubbio l'unica è andare a farla!!!