claudio1971

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
claudio1971
Contatta:

claudio1971

Messaggio da claudio1971 »

Ciao a tutte e tutti,

sono Claudio, 41 anni e scrivo da Milano. Da 3 anni circa mi alleno per l'attività di corsa. Da luglio scorso ho smesso con il calcetto: contrasti, chi non passa la palla e poi odio il calcio a 5.
Ultimamente le frequentazioni il quel di Lago d'Iseo e delle montagna vicine mi hanno fatto scoprire la corsa diversamente piana :-)
Un mese di allenamento (4 in totale, uno per settimana nei weekend) e il 13 ottobre eccomi pronto per la Limone sul Garda (BS). Al km 16 ho dato forfait, mi aspettava solo la discesa. Ma dopo 4h40' circa non me la sono sentita di affrontare il precipizio. Sarà per Limone sul Garda 2014. Intanto ho davanti allenamenti e vari trail e sky-race per fare esperienza.

Claudio
iacy

Re: claudio1971

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
MATT

Messaggio da MATT »

Ciao Claudio,
se vuoi allenarti in montagna senza andare sul monte Stella, ti consiglio il mercoledì sera a Montevecchia con i ragazzi di podismo Brianza e il giovedì sera sul monte Canto con quelli di carvicoskyrunning. Io sono di Brugherio (MB) e alterno gli allenamenti con grandi soddisfazioni e risultati.
A presto

Matteo
claudio1971
Contatta:

Grazie Matteo,

ho letto buona parte del forum e avevo notato con piacere i vari appuntamenti settimanali del CarvicoSkyrunning.
Quando vedrò un giorno per me compatibile con gli orari d'ufficio (da lun a ven 9-18) cercherò di esserci. E' dura, magari si organizzerà un giorno festivo e/o weekend.
Intanto scopro percorsi e sentieri in zona Parzanica (BG): Monte Creò, mulattiera Acquaiolo-Parzanica, mulattiera Parzanica-Chiesa Santissima Trinità.

Claudio.
MATT

Messaggio da MATT »

L'allenamento comincia alle 18:45, impossibile farcela staccando alle 18 e venendo da Milano. Il 3° giovedì del mese si esce tutti dopo l'allenamento per il 3T. Se ti interessa a breve organizzeremo il Monte Canto winter TA. L'edizione 2012 è stata molto gettonata e il sottoscritto ha scoperto la corsa in montagna. Le zone che frequenti in (BG) mi sembrano molto ben fornite di itinerari interessanti.
A Montevecchia sono più serali, loro partono verso le 20.
Buon divertimento

Matt
ziostefen
Contatta:

Messaggio da ziostefen »

claudio1971 ha scritto: iqntanto scopro percorsi e sentieri in zona Parzanica (BG): Monte Creò, mulattiera Acquaiolo-Parzanica, mulattiera Parzanica-Chiesa Santissima Trinità.

Claudio.
Ciao Claudio, vedo che non siam molto distanti...si potrebbe fare un'uscita assieme se vuoi...
claudio1971
Contatta:

Ciao Stefano (?),

prossimo weekend sono impegnato in una mezza maratona piatta, quella di Riva del Garda.
Quindi il 16 novembre ritornerò sul lago d'Iseo. E il 24 novembre sarò impegnato al Pico Trail in quel di Strozza (BG)
Sto cominciando da poco con il trail e con questi allenamenti (faccio allenamenti non oltre i 15km al momento e non vado oltre le 2h). Domenica scorsa ho corso questa traccia (spero che funzioni questo link):

http://nikeplus.nike.com/plus/activity/ ... map=%5B%5D
Rispondi