Ciao Simone
Come è andato la gamba al Lago d'Orta? Ho visto il tempo e ti sei difeso bene.
La mia 23 è andata bene, chiusa insieme a Sabina in 2:36.
Peccato solo il tempo perchè i panorami sarebbero stati spettacolari
Io pensavo di fare qualcosa questo w/e e poi il 3 fare il Terre di Mezzo.
Ciao
Luca
Corsette Lariane
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsette Lariane
Bravi bravilucacasty ha scritto:Ciao Simone
Come è andato la gamba al Lago d'Orta? Ho visto il tempo e ti sei difeso bene.
La mia 23 è andata bene, chiusa insieme a Sabina in 2:36.
La gara è andato bene fino ai 50km, poi un po' per il ginocchio, un po' per il fatto di essere partito troppo forte, ho dovuto tirare i remi in barca, gli ultimi 15km camminando non passavano piu' ... pero' l'ho portata a casa questa mia prima 80km
lucacasty ha scritto:Toc Toc, c'è nessuno?![]()
Sabato mattina riusciamo ad organizzare qualcosa insieme anche non lunghissimo?
Propongo un giro da 20/25 zona Triangolo Lariano, Bollettone.
Quando si dice essere in sintonia !!!!! Ne stavo parlando proprio ora con il Matteo (MIT) al telefono.
Ha dovuto saltare il lago d'Orta è gli è rimasta la voglia e allora perchè non sul Triangolo Lariano ?
Dai o sabato o domenica, vediamo come siamo messi !!
A raccolta tutti i ragazzi delle uscite pre MIT.... (se legge Andregr81 ti avviso subito: distanza umana e ritmornm!!
rnm
Maurizio, pensa che proprio sabato volevo andare a fare una ricognizione per un giro da 50K in val d'intelvi da proporvi
Poi venerdì sera mi hanno detto che chiudevano le strade per il rally e sono andato da un'altra parte, per fortuna mia... e anche tua mi sa
Scherzi a parte, questo fine settimana mi devo accontentare di poco che ho mille cose da fare, per chi c'è il 3 a Daverio mi sa che ci vediamo forse li (non ne sono sicuro al 100%...)
Comunque per la prossima primavera il percorso da 50 K non ve lo risparmio
Poi venerdì sera mi hanno detto che chiudevano le strade per il rally e sono andato da un'altra parte, per fortuna mia... e anche tua mi sa
Scherzi a parte, questo fine settimana mi devo accontentare di poco che ho mille cose da fare, per chi c'è il 3 a Daverio mi sa che ci vediamo forse li (non ne sono sicuro al 100%...)
Comunque per la prossima primavera il percorso da 50 K non ve lo risparmio
Ciao A tutti.
Domenica 3 novembre chi partecipa al Trail delle Terre di Mezzo?
Domenica 3 novembre chi partecipa al Trail delle Terre di Mezzo?
- Andremascio79
Ciao a tutti
scusate per la lunga assenza ma sono in un periodo un po' no...
iscritto al lungo delle terre di Mezzo anche se qualche uscita su asfalto mi ha lasciato con un ginocchio dolorante nelle ultime due settimane nelle quali praticamente non ho corso...
Ci si ferma anche a pranzo ?
scusate per la lunga assenza ma sono in un periodo un po' no...
iscritto al lungo delle terre di Mezzo anche se qualche uscita su asfalto mi ha lasciato con un ginocchio dolorante nelle ultime due settimane nelle quali praticamente non ho corso...
Ci si ferma anche a pranzo ?
Iscritto al lungo di Daverio, sperando che il ginocchio si riprenda dopo le bizze del Monte Casto.
Salutoni a tutti
Salutoni a tutti
Tutti da rottamare a fine stagione
Anche io salto il TTM causa bandelletta infiammata al Trail del Lago d'Orta ... spero di riprendere con gli allenamenti settimana prossima
Anche io salto il TTM causa bandelletta infiammata al Trail del Lago d'Orta ... spero di riprendere con gli allenamenti settimana prossima
Presente al TTM, anche se pure io sono mezzo scassato... comunque per chi c'è, ci si vede domenica!
Vediamo, un po...... chi ha avuto problemi alla bandelletta quest'anno sei stato tu ed una certa Francesca Canepa.....Paso ha scritto:Tutti da rottamare a fine stagione![]()
![]()
![]()
![]()
Direi un classico malessere da campione
Vedo che il livello di scassamento è piuttosto alto. Sarà lo sport che fa male?