... Manu & Emy " Presenti"
Pico Trail (BG) 24.11.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- emilio marco
Re: Pico Trail ( Bg ) 24.11.2013
Apertura iscrizioni dal 1 novembre.
Finale new circuit Bergamo running sky.
Correre fà tornare un po' bambini. Si ritrova la spensieratezza, l'eccitazione, la gioia di certi giochi, quando si faceva "a chi arriva primo" o ci si calava nei panni dell'eroe di turno. Le sfide con gli altri runner, le "imprese" come il correre sotto la pioggia prepotente di un temporale o salire senza mai fermarsi fino in cima alla collina, ci portano indietro nel tempo, ci fanno giocare proprio come allora e come allora ci fanno divertire tanto, proprio tanto.
Pico trail appuntamento a Strozza Bergamo domenica 24 novembre.
GiorgioV
Finale new circuit Bergamo running sky.
Correre fà tornare un po' bambini. Si ritrova la spensieratezza, l'eccitazione, la gioia di certi giochi, quando si faceva "a chi arriva primo" o ci si calava nei panni dell'eroe di turno. Le sfide con gli altri runner, le "imprese" come il correre sotto la pioggia prepotente di un temporale o salire senza mai fermarsi fino in cima alla collina, ci portano indietro nel tempo, ci fanno giocare proprio come allora e come allora ci fanno divertire tanto, proprio tanto.
Pico trail appuntamento a Strozza Bergamo domenica 24 novembre.
GiorgioV
Ciao a tutti, se convinco la famiglia sarò dei vostri....
Mi raccontate un pò il paesaggio...?? (sono strano eh??
)
Iscrizioni ancora aperte?
Mi raccontate un pò il paesaggio...?? (sono strano eh??
Iscrizioni ancora aperte?
[/quote]
Sono proprio strano....avete appena scritto che aprono il 1 novembre........!! Sorry....
Iscrizioni ancora aperte?[/quote]
Sono proprio strano....avete appena scritto che aprono il 1 novembre........!! Sorry....
- claudio1971
- Contatta:
meno di tre settimane. Questo trail è stato dimenticato? cmq, mi sono iscritto! 
- emilio marco
...
... perchè mai dovrebbe essere...
Proprio ieri sera dopo una concitata riunione a base di Coca Cola,Prosecco,salumi e torte...
il direttivo in preda hai fumi del'alcool
e tra un ... ruttino
e l'altro... decideva iscrizione in ... massa

Assolutamente noclaudio1971 ha scritto:meno di tre settimane. Questo trail è stato dimenticato? cmq, mi sono iscritto!
Proprio ieri sera dopo una concitata riunione a base di Coca Cola,Prosecco,salumi e torte...
- claudio1971
- Contatta:
ah boh! era finito nella seconda metà pagina! 
- emilio marco
claudio1971 ha scritto:ah boh! era finito nella seconda metà pagina!
... Pensiero personale:Tante gare ancora.Il Trail è Italiano,... quindi "semplicemente"tanto"movimento",tante novità per tutti.
... Fatti"riconoscere"almeno a ... tavola
- claudio1971
- Contatta:
ok...ho messo la mia foto di 10 anni fa! non è che sono cambiamo molto, forse adesso sono 10kg in meno!