Cartine trail

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Claudio76

Re: Cartine trail

Messaggio da Claudio76 »

Ok ok....vi ringrazio dei suggerimenti e soprattutto AVETE RAGIONE!!!! Ma io, nella mia zona ( alto Canavese) faccio il "Bear Grylls dei poveri" da anni! In MTB o con le mie Cascadia....divertendomi come un matto a scoprire nuovi passaggi, collegamenti e tracce dimenticate!!! Una gran soddisfazione uscire per tre ore, percorrere pochissimi chilometri, portare a casa graffi di rovi e ortiche, ma scoprire nuovi itinerari!!! Però pensavo che....a volte è anche bello poter organizzare con amici e famiglie e dire....toh....domani facciamo il Trail del Soglio.....la prossima....tutti al mare a fare Tra Cielo e Mare....!!! Tutto qui....a volte, dopo tanti tentativi e divertenti "esplorazioni"....è bello anche poter seguire un tracciato "famoso"! Per questo chiedevo di condividere le cartine e le altimetrie....perchè, sempre cartina alla mano, ( non uso tecnologia di gps, cronometri etc. Etc. ....sono -liberospiritotrail-), a volte può essere divertente per vedere posti nuovi nelle diverse stagioni....."""
Grazie comunque a tutti.....
atlantide78A

Messaggio da atlantide78A »

Concordo con quanto appena scritto da Claudio,viviamo nella stessa zona ed e' bellissimo correre in avanscoperta tra le nostre montagne tra sentieri piu' o meno tracciati,ma per un neofita del trail come me,a volte,avere un percorso prestabilito da percorrere serve a farsi un po' di esperienza,insomma le basi.Se decido con amici di prendere la macchina,spostarmi di qualche centinaio di chilometri e correre un tracciato da trail,preferisco sapere in anticipo,dove lasciate l'auto,da dove iniziare a correre,se prendere a sx o dx...giusto per non ritrovarsi in in "ginepraio"! :D
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Giusto, ci sta anche questo. Se riuscite a reperire dei percorsi permanenti in Piemonte, postateli che così ne approfittiamo tutti noi bugia-nen :-) Purtroppo non ho nulla da riportare a riguardo, ma se scopro qualcosa lo posto di sicuro!
Ico

Messaggio da Ico »

Qui qualcosa di interessante si trova:

http://www.piemonteoutdoor.it/web/attiv ... /itinerari

con mappe semplificate ;)
Rispondi