Ysangarda Trail (BI) 10.11.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
grigo74

Ysangarda Trail (BI) 10.11.2013

Messaggio da grigo74 »

Il mitico Paolo Boggio ha organizzato per questa Domenica un meraviglioso Trail che si terra a Castellengo (BI).
Riporto quanto scritto sul sito http://www.traildeiparchi.it

Ysangarda Trail - Competitiva 29,5 km. circa
K19 - Competitiva 19 km. circa
Non Competitiva e Nordik Walking 10 - 19 km.

Una spettacolare immersione nella natura, correre per chilometri e chilometri lungo sentieri in mezzo ai boschi con tratti che sembrano una savana africana

Il percorso, è quasi tutto su terra quindi un paio di scarpe da trail leggere vanno benissimo. In caso di pioggia è, a tratti, molto scivoloso.
•Ysangarda Trail - I primi 11 km sono pianeggianti con circa 500 m di asfalto poi inizia la parte più bella, si entra nella riserva naturale della Baraggia, non ci sono lunghissime salite o discese ma parecchi su e giù, io lo descriverei come ondulato. Alla fine sono 400/500 m circa totali di dislivello positivo per 29 km circa

•K19 - Abbiamo inserito anche un percorso intermedio per chi non se la sente di affrontare i circa 29 km, ma vuole ugualmente addentrarsi nella parte più bella della Riserva Naturale e assaporare la bellezza della brughiera dell'altipiano della Baraggia. Il percorso della K19 è uguale alla seconda parte della gara lunga.

Mi raccomando non mancate. Sarà una bella occasione per stare insieme.

A presto sui sentieri :D
andregr81

Re: ysangarda trail 10/11/2013

Messaggio da andregr81 »

Domani presente!!!
Sara` la mia ultima corsa del 2013 poi dopo un po' di meritato riposo inizio a pensare al 2014.
A domani sui sentieri
grigo74

Messaggio da grigo74 »

Ciao Andreagr81
ti ho visto passarmi davanti alle terre rosse.
Abbiamo fatto insieme anche il bangher.
Domani io farò la 19 km. Purtroppo ho un ginocchio che mi da fastidio.
Mi sa che anche per me sarà l'ultima gara, poi riposo in attesa del prossimo anno.
Ci si vede domani
andregr81

Messaggio da andregr81 »

grigo74 ha scritto: ti ho visto passarmi davanti alle terre rosse.
Abbiamo fatto insieme anche il bangher.
Ci si vede domani
Mi sembravi infatti un volto conosciuto... ecco dove ti avevo visto!!!
Al Bangher ho fatto veramente fatica, vado decisamente "meglio" (per modo di dire...) sui percorsi più corribili, domani, in ogni caso, me la prendo con tutta calma.
A presto!!!
Bloccato