Ciao a tutti, volevo sapere se runtastic funziona anche con la modalità aereo attivata.
Mi spiego, non posso ancora permettermi un gps dedicato (sto adocchiando il garmin 310xt ma non è un bel periodo) e se devo stare fuori qualche oretta, registrare il percorso e avere anche un cellulare con la batteria abbastanza caricai caso di emergenza,l'unica cosa che mi viene in mente è di mettere lo smartphone in modalità aereo.
Google non mi ha aiutato stranamente, qualcuno ha un'idea?
grassssie
Runtastic
- novastories
Re: Runtastic
Guarda anche io non ho ancora un gps e uso runtastic! Non ti so dire se in aereo funzioni sicuramente funziona anche quando il telefono non prende! Comunque sull'iphone con batteria carica dopo un'ora ha consumato un 20-25% circa
- novastories
Funzionaaaaaa. 1hr di corsa meno del 10% di batteria... Quindi utilizzabile ampiamente per il mio primo trail da 23 km 
Ciao, ti do una gran dritta.
Ti compri dai cinesi o su internet un accumulatore di 4500 (grosso quanto un iphone, non di più). lo ricarichi a casa e dopo tre ore che lo smartphone è quasi scarico, lo colleghi con il cavetto e ti mantiene la carica per circa 12 -14 ore complessivamente.
Ho un amico che ha appena fatto una 12 ore su pista e la batteria gli è durata per tutta la gara...
Ciao,
g.
Ti compri dai cinesi o su internet un accumulatore di 4500 (grosso quanto un iphone, non di più). lo ricarichi a casa e dopo tre ore che lo smartphone è quasi scarico, lo colleghi con il cavetto e ti mantiene la carica per circa 12 -14 ore complessivamente.
Ho un amico che ha appena fatto una 12 ore su pista e la batteria gli è durata per tutta la gara...
Ciao,
g.
- novastories
Grande e ottima idea. Ne ho visti al deca sui 35 eurozzi, tu hai qialche link?Ma il tuo amico ha corso 12 ore su pista con due telefoni addosso praticamente?:shock: non è un pelino scomodo?
Ho scoperto oggi l'app sports tracker, molto ben fatta...vedi grafico con altimetriche e ti registra km per km tempi ecc....provalo. anch'io uso runtastic....ma qs è molto meglio...