i "volontari" sul tracciato ringraziano sin da ora per lo Stroh.
e magari un' altr' anno ci proviamo a farci sponsorizzare dagli austriaci....
Maddalena Urban Trail (BS) 21.11.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- GP GUINDANI
- kappadocio
- Contatta:
Re: Maddalena Urban Trail (BS) 21.11.2010
sto meditando fino all'ultimo se venire o no
Ho un bellissimo ricordo dell'anno scorso ma quest'anno il ginocchio non mi da molta tregua ahimè.
tanto per capire:
l'iscrizione è di 25 euro sia sulla corta che sulla lunga?
c'è ancora posto?
e se mi segno alla corta e vedo che da ultimo me la sento di fare la lunga?
Ho un bellissimo ricordo dell'anno scorso ma quest'anno il ginocchio non mi da molta tregua ahimè.
tanto per capire:
l'iscrizione è di 25 euro sia sulla corta che sulla lunga?
c'è ancora posto?
e se mi segno alla corta e vedo che da ultimo me la sento di fare la lunga?
@kappa fà un po' quello che vuoi!!
il costo di'iscrizione è uguale sia per la corta che per la lunga, c'è ancora posto fino al 13 novembre
se poi starai tanto male puoi fare solo la non competitiva di 12km (ma ti perdi tutto il bello del percorso)
il costo di'iscrizione è uguale sia per la corta che per la lunga, c'è ancora posto fino al 13 novembre
se poi starai tanto male puoi fare solo la non competitiva di 12km (ma ti perdi tutto il bello del percorso)
Iscritto ed ho iscritto anche mio papà alla 43km
anzichè alla 20!!!! ... ho già inviato mail per ripare all'inconveniente!!!

dai KAPPA non fare il timido!!!! vieni dai che ci si diverte ... la scusa del ginocchio ormai è vecchia! Noi saremo un bel gruppetto (5/6 persone) che fanno il percorso rosso con "tranquillità" per poterla finire in 8/9 ore ... insomma vogliamo usare la frontale che c'è nel materiale obbligatorio!kappadocio ha scritto:sto meditando fino all'ultimo se venire o no
-
montagnard
ma infatti... portarla per poi non usarla che senso haBono ha scritto:insomma vogliamo usare la frontale che c'è nel materiale obbligatorio!
la signora iscritta alla 43... però sto giro viene da sola...
- kapobecero
- Contatta:
io c'è....

dai kappa forza che ci vediamo. sono certo che per te 43 sono un "giretto". Anche io ho fatto nel test camminando in 8.30 e a ginocchia non sto certo bene.
Ti aspetto così in anteprima ci vediamo per il pre Albisola.
Kabobecero. fino in ultimo ti sei fatto attendere ma il richiamo bresciano ...... è forte (ti porto il DVD Ravasio)
ps verrei volentieri anche io con il gruppetto "FRONTALI ACCESE"
ciao a tutti a domenica 21 e G R A Z I E E E E E E E E E E !!!!!!!!!!!! PER ESSERCI
mICHELE
Ti aspetto così in anteprima ci vediamo per il pre Albisola.
Kabobecero. fino in ultimo ti sei fatto attendere ma il richiamo bresciano ...... è forte (ti porto il DVD Ravasio)
ps verrei volentieri anche io con il gruppetto "FRONTALI ACCESE"
ciao a tutti a domenica 21 e G R A Z I E E E E E E E E E E !!!!!!!!!!!! PER ESSERCI
mICHELE
- kappadocio
- Contatta:
ahimè raga quest'anno era destino che proprio non venissi
l'anno scorso me la son goduta tutta e avrei voluto essere nuovamente lassù ma oltre al ginocchio (che FORSE mi fermava per i 43 ma non certo per i 20) ci si è messo anche un parente a me MOOOOLTO VICINO che da giovedì è in ospedale e con domattina è a quota 3 interventi in 72 ore
in questo momento quindi non posso programmare niente (spero che almeno Albisola non mi salti ma in quel caso c'è sempre il Gaggio e Rundiamo)
l'anno scorso me la son goduta tutta e avrei voluto essere nuovamente lassù ma oltre al ginocchio (che FORSE mi fermava per i 43 ma non certo per i 20) ci si è messo anche un parente a me MOOOOLTO VICINO che da giovedì è in ospedale e con domattina è a quota 3 interventi in 72 ore
in questo momento quindi non posso programmare niente (spero che almeno Albisola non mi salti ma in quel caso c'è sempre il Gaggio e Rundiamo)
ciao,
ho appena inviato un`email alla segreteria di MUTB per chiedere di poter fare i 43 km (invece dei 20 ai
quali ero gia` iscritta). Spero di farcela!
Mi manderete una risposta di conferma?
grazie e saluti
ho appena inviato un`email alla segreteria di MUTB per chiedere di poter fare i 43 km (invece dei 20 ai
quali ero gia` iscritta). Spero di farcela!
Mi manderete una risposta di conferma?
grazie e saluti