Salomon Swift

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
bennytrail

Salomon Swift

Messaggio da bennytrail »

Ciao a tutti,
Sono in procinto di cambiare le mie scarpe da trail (new balance mt...) e guardandomi attorno tra Asics, Saucony, Salomon etc mi è caduto l occhio sul mod. Salomon swift della linea door to trail.
Qlc le conosce e mi sa riportare esperienze personali dato che on line a parte le foto e brevi descrizioni da parte dell'azienda, non si trova nulla?
Grazie a tutti in anticipo e quando uscite a correre, nn correte ;-)
Jig

Re: Salomon Swift

Messaggio da Jig »

Ciao...premetto che nn conosco le scarpe in questione ma usando comunque salomon posso dirti che sicuramente è un ottimo prodotto...
Ma essendo un po' fissato sulla cosa...xke cambiare scarpe?ti trovi male con le tue?
Io consiglio sempre per esperienza personale di nn cambiare mai scarpe se con le proprie ci si trova bene (no dolori infortuni ecc). Ho avuto purtroppo pessime conseguenze facendo questo errore...

In ogni caso lascio la parola a chi le ha provate...

Ciao..
bennytrail

Re: Salomon Swift

Messaggio da bennytrail »

Grazie jig,

il problema principale è che qui da me non trattano più il marchio ed essendocene molti altrettanto validi se non di più allora... ecco perchè cambio.
Salomon la conosco oltre che di reputazione anche personalmente dato che le ho da trekking, mi ispira molto l'idea di un modello door to trail e quindi sto facendo un pensierino ma non nego che anche trabuco e xodus mi attizzano non poco ;)
Rispondi