Malandrino Who? (PO) xx-xx-20xx

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Gaggio

Malandrino Who? (PO) xx-xx-20xx

Messaggio da Gaggio »

Qui son tutti a pubblicare notizie sui trail del 2014..
... ma il Malandrino?
si fa, non si fa? quando e come? perchè?
ma soprattutto: cosa si mangia al pasta party?

voi che ne dite: s'ha a rifare?
come vorreste il Malandrino?
scrivete qui le vostre opinioni: noi le leggeremo attentamente, e, naturalmente, le ignoreremo! 8-) Ovvia!
Gaggio

Re: Malandrino Who? (PO) xx-xx-20xx

Messaggio da Gaggio »

Ah, dimenticavo: il Kappadocio è in Thilandia, non si sà se tornerà, e come tornerà (passerà anche qualche giorno a Bangkok, notoriamente conosciuta anche come Trans-cock...) , quindi potete offenderlo liberamente.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Gaggio ha scritto:voi che ne dite: s'ha a rifare?
:D :!: ,e se ci"volete"con Manuela saremo sulla"Malandrinata"con annessa settimanina di ferie al'Abetone :!: ;)
Gaggio ha scritto:quindi potete offenderlo liberamente.
:o Già a suo tempo da buon chiaroveggente lo chiamavo... Kappa Fr...o :!: :D

Emilio & Manuela
Manzo
Contatta:

Messaggio da Manzo »

Dunque....con ordine:

Cambiare data per non accavallarlo con la DXT!

Chi non prenota in fase di iscrizione il pasta party puo'andare a mangiare il becchime degli uccelli nel museo di scienze naturali(per colpa loro si è aspettato un tempo improponibile e poi son dovuto andare in pizzeria a mangiare perchè le porzioni erano miserrime)

Il Kappa tornerà piu' storto di com'è partito per cui se già le sue falcoltà cognitive erano minime,adesso saranno proprio zero.

Che le pettoral gherls(si scrive proprio cosi)siano almeno in tolpess e facciamo controlli corporali del materiale obbligatorio.

Se mi viene in mente altro te lo dico Gaggio
Manzo
Contatta:

Messaggio da Manzo »

ah.....non potendo partire con l'urlo di battaglia"Bussino buo".....vorrei almeno un super rutto del Rundi!
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Auguriamo che Kappa prende tanto "cock". Sarà la giusta punizione per il pasta party di quest'anno :lol:
Matteo81

Messaggio da Matteo81 »

Io del Malandrino non cambierei niente.......ecco magari un passaggio sul crinale con il sole lo vorrei....considerando che quest'anno sono stato uno degli ultimi che ha percorso il crinale prima della sospensione.....che culo èh!?!?!?!? 8-)
Manzo
Contatta:

Messaggio da Manzo »

Martin ha scritto:Auguriamo che Kappa prende tanto "cock". Sarà la giusta punizione per il pasta party di quest'anno :lol:
Martin ma quello lo prende spesso anche a Prato quindi non cambia nulla :D :D :D :D
brio

Messaggio da brio »

perdonatemi..........ma io invece cambierei! :)
l'arrivo all'abetone è tristissimo, l'abetone in estate fa ridere, non si merita una bella manifestazione come questa! Dopo il passaggio sul libro aperto invece di arrivare all'abetone invertirei marcia e porterei l'arrivo a Cutigliano, magari in concomitanza con una delle molteplici feste paesane :D
Matteo81

Messaggio da Matteo81 »

brio ha scritto:perdonatemi..........ma io invece cambierei! :)
l'arrivo all'abetone è tristissimo, l'abetone in estate fa ridere, non si merita una bella manifestazione come questa! Dopo il passaggio sul libro aperto invece di arrivare all'abetone invertirei marcia e porterei l'arrivo a Cutigliano, magari in concomitanza con una delle molteplici feste paesane :D
Credo che l'arrivo a Cutigliano tradirebbe la "storia" del Malandrino......nel senso che non si porterebbe il sacchetto di sale oltre il confine..........
Casomai si potrebbe arrivare a Fanano via Cimone.........ma è tutta un'altra storia!
Bloccato