PATAGONIA: anteprima scarpe 2014
- Alessandrots
Re: PATAGONIA: anteprima scarpe 2014
Ispirano PARECCHIO...ricordano le Fluidflex ma con un po' più di gomma sotto i piedi...dai dai Gaggio dicci qualcosa!!

Alessandrots ha scritto:Ispirano PARECCHIO...ricordano le Fluidflex ma con un po' più di gomma sotto i piedi...dai dai Gaggio dicci qualcosa!!![]()
![]()
A Giugno mi arrivano!!!
Ed ecco le nuove Patagonia TSALI 3

nuova tomaia, più traspirante, e tessuto rivestimento interno migliorato, per una calzata a piede nudo molto comfortevole
nuova tomaia, più traspirante, e tessuto rivestimento interno migliorato, per una calzata a piede nudo molto comfortevole
dalla rivista inglese "TrailRunning":

Vedremo....

Vedremo....
Provate? per piedi magri? Hai testato anche le EVERMORE? Grazie, ciao.Gaggio ha scritto:A Giugno mi arrivano!!!Alessandrots ha scritto:Ispirano PARECCHIO...ricordano le Fluidflex ma con un po' più di gomma sotto i piedi...dai dai Gaggio dicci qualcosa!!![]()
![]()
Scarpa che può essere accostata ad altre come la Nike Kieger, la Montrail Bajada o la Skechers GoTrail per caratteristiche come comodità di calzata e destinazione d'uso: fondi secchi.VEX ha scritto:Provate? per piedi magri? Hai testato anche le EVERMORE? Grazie, ciao.Gaggio ha scritto:A Giugno mi arrivano!!!Alessandrots ha scritto:Ispirano PARECCHIO...ricordano le Fluidflex ma con un po' più di gomma sotto i piedi...dai dai Gaggio dicci qualcosa!!![]()
![]()