Ciao a tutti
Sapete dove trovare maggiori info per il Trail Licony?
Grazie
Luca
Gran Trail Valdigne 2013 - ANNULLATO
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
passistabionico
Re: Gran Trail Valdigne 2013 - ANNULLATO
Le info sul Trail Licony e sul Vertikal 2000 le puoi trovare ad oggi sulla home page del sito del Comune di Morgex (www.comune.morgex.ao.it/it/home.html) e probabilmente anche su quello della Pro Loco di Morgex.
..ho sentito voci che nel 2014 verrà riproposto.... qualcuno sa dirmi di più in proposito?
- stefano cimbro
http://skialper.it/Articolo/4090/vda-tr ... rrivo.htmlatorchia ha scritto:..ho sentito voci che nel 2014 verrà riproposto.... qualcuno sa dirmi di più in proposito?
..grazie Stefano!!
Finalmente una buona notizia...
Finalmente una buona notizia...
Ottima notizia!
Ma è confermata? io ho cercato un poco ma non ho trovato nulla di recente nè di ufficiale, nè sul fatto che ci sarà nè sulla data...
anzi nell'intervista all'organizzatrice del Tor mi pare di aver intepretato l'esistenza di qualche dubbio-difficoltà, ma spero di aver mal interpretato io...
sarebbe comunque opportuno saperlo per tempo al fine di evitare sovrapposizioni di date ed impegni
Ma è confermata? io ho cercato un poco ma non ho trovato nulla di recente nè di ufficiale, nè sul fatto che ci sarà nè sulla data...
anzi nell'intervista all'organizzatrice del Tor mi pare di aver intepretato l'esistenza di qualche dubbio-difficoltà, ma spero di aver mal interpretato io...
sarebbe comunque opportuno saperlo per tempo al fine di evitare sovrapposizioni di date ed impegni
"A poco più di dieci giorni dalla conclusione del primo Gran Trail di Courmayeur..."
così inizia l'articolo. E' roba vecchia, scherzi della rete
così inizia l'articolo. E' roba vecchia, scherzi della rete
tutto tace! a parte il tor...
non ho trovato alcuna notizia recente dopo le ottimistiche (forse troppo?) dichirazioni estive...
nè inerenti al Valdigne, nè al ecoWinter (abitualmente previsto se non erro nel periodo natalizio o subito dopo) , nè di GTC... qualcuno è più informato, o ha cercato meglio di me, circa questi eventi valdostani? grazie
non ho trovato alcuna notizia recente dopo le ottimistiche (forse troppo?) dichirazioni estive...
nè inerenti al Valdigne, nè al ecoWinter (abitualmente previsto se non erro nel periodo natalizio o subito dopo) , nè di GTC... qualcuno è più informato, o ha cercato meglio di me, circa questi eventi valdostani? grazie
- maudellevette
- Contatta:
so solo che al momento non c'e' nessuna certezza sul fatto che il Valdigne si faccia, notizia da fonti sicure