Corsette Lariane
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsette Lariane
Io presente...........ciao buone corse.
ciao WEDRAM se fai la 28 ala fine ti porti a casa un 600 d+...il dislivello lo fai quasi tutto nella salita che porta al MONTE GOJ...comunque qualche altro saliscendi c'è di sicuro!!!wedram ha scritto:ok grazie per le info..Allora ci si vede domenica...
spero ci siano tante salite da faretorno da un infortunio al ginocchio e uno alla caviglia. Non so perché in salita e in discesa non ho problemi. Quando invece la strada inizia a diventare pianeggiante aihhh,
la parte meno bella e all'inizio quando si costeggia una stradone asfaltato per un po di km...mi sembra di ricordare!!!
ci vediamo....buona corsetta!!!
Grazie.. prevedo percorso innnevato per domani

come detto oggi ho partecipato a questa bella FIASp....mi sono "accontentato" dei 28 km perchè sto provando ad allenarmi con il metodo MAF
...quindi dovevo stare al di sotto dei 140 battiti...ho fatto il possibile ed in massima parte credo di esserci riuscito....
comunque la FIASP in questione alla fine era al mio GARMIN 27.71 KM CON 600 D+..LA DAVANO PER 28...DIREI QUASI PERFETTA.
che dire sposliatoi con deposito borse custocito,docce calde ristori ok alla fine chi voleva anche un bel piatto di pasta
!!!!con la modica somma di 6 euro!!!!anche un mix di affettati....
certo per i puristi del off road c'era tanto asfalto..ma era un fisap
ci vediamo alla prox....
comunque la FIASP in questione alla fine era al mio GARMIN 27.71 KM CON 600 D+..LA DAVANO PER 28...DIREI QUASI PERFETTA.
che dire sposliatoi con deposito borse custocito,docce calde ristori ok alla fine chi voleva anche un bel piatto di pasta
certo per i puristi del off road c'era tanto asfalto..ma era un fisap
ci vediamo alla prox....
divertente.. anche se con parecchio asfalto! Peccato che io dopo il bivio del 22esimo chilometro abbia sbagliato strada. Risultato; essendo già partito tra gli ultimi sono arrivato al palazzetto dello sport quando oramai erano rimaste soltanto le donne delle pulizie con l'aspirapolvere 
ciao WED RAM mi sa che non sei stato l'unico a sbaglaire strada....il nostro percorso coincideva con un trail organizzato a MONTOrFANO...con tutte quelle balise e frecce uno si poteva anche incasinare....io andando piano ho avuto tempo di guardarmi bene in giro!!!
un consiglio...se a queste manifestazioni hai intenzione di fare il percorso più lungo ,ti conviene partire presto....vero che ci sono degli orari di fine manifestazione ma i tanti volontari non vedono l'ora di andare a casa specialmente in giornate fredde come oggi!!!!cviao e buone corse
un consiglio...se a queste manifestazioni hai intenzione di fare il percorso più lungo ,ti conviene partire presto....vero che ci sono degli orari di fine manifestazione ma i tanti volontari non vedono l'ora di andare a casa specialmente in giornate fredde come oggi!!!!cviao e buone corse
- emilio marco
... EccoCi"anche noi".
Sulla 28k,il mio .... gpsxlmpo... mi ha dato 28k.d+700 !!
la "dividerei"in due parti,la prima,nei boschi bella,ma appena si toccava l'asfalto... si doveva correre come le provinciali"toccate" !!!
Poi finalmente tutto cambia... Si entra nel Parco della Spina Verde e finalmente... Trail all'ennesima potenza,salite serie,discese tecniche e falsopiani corribili,"toccare"le sponde del Lago di Montorfano.
... e ritornare all'arrivo... bella anche se non ricordo male gli altri anni faceva un giro in parte diverso.
E poi come al solito riconoscere qualche faccia amica,peccato non aver incrociato il Silvio & il RNM.
E per chiudere piatto di pasta e ancora chiacchiere di nuove avventure,Kilometri,Dislivelli !!!
E non per ultimo un Grazie a Tutti e a Manuela che come sempre mi accompagna !!!
Sulla 28k,il mio .... gpsxlmpo... mi ha dato 28k.d+700 !!
la "dividerei"in due parti,la prima,nei boschi bella,ma appena si toccava l'asfalto... si doveva correre come le provinciali"toccate" !!!
Poi finalmente tutto cambia... Si entra nel Parco della Spina Verde e finalmente... Trail all'ennesima potenza,salite serie,discese tecniche e falsopiani corribili,"toccare"le sponde del Lago di Montorfano.
... e ritornare all'arrivo... bella anche se non ricordo male gli altri anni faceva un giro in parte diverso.
E poi come al solito riconoscere qualche faccia amica,peccato non aver incrociato il Silvio & il RNM.
E per chiudere piatto di pasta e ancora chiacchiere di nuove avventure,Kilometri,Dislivelli !!!
E non per ultimo un Grazie a Tutti e a Manuela che come sempre mi accompagna !!!
sei forse quello che era davanti a me, sulle pendici del Monte Orfano, quando si è accorto che forse era finito sul percorso dell'altra gara?wedram ha scritto:divertente.. anche se con parecchio asfalto! Peccato che io dopo il bivio del 22esimo chilometro abbia sbagliato strada.
Comunque consolatevi, anche uno dei partecipanti al Barbarossa Trail è finito a Senna...silvio68 ha scritto:ciao WED RAM mi sa che non sei stato l'unico a sbaglaire strada....il nostro percorso coincideva con un trail organizzato a MONTOrFANO...con tutte quelle balise e frecce uno si poteva anche incasinare....io andando piano ho avuto tempo di guardarmi bene in giro!!!![]()
gg
mi sa di no.. dal 20esimo km sino all'arrivo per i boschi ero solo. Che poi di km totali ne ho fatti 30.
C.a al 20esimo km il percorso costeggiava il campo da golf, poi si infilava tra gli alberi e infine incrociava perpendicolarmente la strada sterrata. Io li anzichè scendere a destra
, sono salito a sinistra. Arrivato in "vetta".. non vedendo piu' sentieri ho realizzato che forse mi ero perso
Ho imparato.. la prossima volta parto prima!
C.a al 20esimo km il percorso costeggiava il campo da golf, poi si infilava tra gli alberi e infine incrociava perpendicolarmente la strada sterrata. Io li anzichè scendere a destra
Ho imparato.. la prossima volta parto prima!
quanti pezzi da novanta del TRAIL mi sono perso!!!!
anzi con EEMILIOO mi sa che la barriera la passiamo o no???
io sono partito alle 07:30 in punto come al solito..meglio essere mattinieri!!
PEDRO la prossima volta non mi scappi!!!
PEDRO la prossima volta non mi scappi!!!