Sono quelle cose da sapere che fanno bene al cuore, allo spirito ma soprattutto allo stomaco
Trail delle Terre di Mezzo (VA) 14.11.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail delle Terre di Mezzo (VA) 14.11.2010
@luponero
Sono quelle cose da sapere che fanno bene al cuore, allo spirito ma soprattutto allo stomaco

- augusto losio
uè, schersuma no.LUPONERO ha scritto:la gara non sò se è garantita....ma la magnata sicuramente SI...
il trail s'ha da fare e si farà.
poi si mangia (e si beve), ma 32000 passi dalle vostre parti io me li voglio fare.
comunque è prevista pioggerella, nulla di catastrofico: certo che il tempo sarà proprio quello della polentata con il gorgonzola.
ma per i familiari che non corrono c'è qualcosa tipo bancarelle e/o altro da vedere per far passare il tempo tra partenza e arrivi?
altrimenti mi tocca star sotto all'ora: so che posso farcela, ma vorrei evitare di vincere così sfacciatamente...
- emilio marco
Emilio & Pietronepalaugusto losio ha scritto:poi si mangia (e si beve), ma 32000 passi dalle vostre parti io me li voglio fare.
Disel
Gaggio
AugustoLosio
Marco
Bussino71
Icoppi + "Gayo"Maurizio & LambertoLL
Luponero & Ivano
Bot
Wildpig
Fiurash
Noplo... Beh,pioggia o non pioggia,la"Tavolata"che andrà a...Polenta & Gorgonzola... Ci Sarà !
Avrò finalmente l'occasione di conoscere personalmente qualcuno di voi...emilio marco ha scritto: Emilio & Pietronepal
Disel
Gaggio
AugustoLosio
Marco
Bussino71
Luponero & Ivano
Bot
Wildpig
Fiurash
poca salita ... percorso veloce ... ci si vede tutti ai tavoli con la polenta ... buona corsa a tutti .
Io ho i miei ritmi...lotterò tra gli ultimi, vedete di lasciarmi qualcosa da parte a tavola 
marta robertoBussino71 ha scritto:Avrò finalmente l'occasione di conoscere personalmente qualcuno di voi...emilio marco ha scritto: Emilio & Pietronepal
Disel
Gaggio
AugustoLosio
Marco
Bussino71
Luponero & Ivano
Bot
Wildpig
Fiurash
Emilio & Pietronepal
Disel
Gaggio
AugustoLosio
Marco
Bussino71
Luponero & Ivano
Bot
Wildpig
Fiurash
marta roberto
steskialp
Manca ancora qualcuno???
Disel
Gaggio
AugustoLosio
Marco
Bussino71
Luponero & Ivano
Bot
Wildpig
Fiurash
marta roberto
steskialp
Manca ancora qualcuno???
- orientestella
- Contatta:
percorso fatto ieri tutto in mtb ed parte finale oggi per segnatura con il poggio.
che dire : oggi la giornata era stupenda sia per colori che temperatura cmq domenica se ci va bene rimane nuvoloso o leggera pioggerella.
Il tracciato pur senza grandissime salite è bello nervosetto ed il fango credetemi farà la differenza, quindi senza paura di sporcarsi guadagnatevi questi 32000 metri nelle terre di mezzo
a presto
Sergio
che dire : oggi la giornata era stupenda sia per colori che temperatura cmq domenica se ci va bene rimane nuvoloso o leggera pioggerella.
Il tracciato pur senza grandissime salite è bello nervosetto ed il fango credetemi farà la differenza, quindi senza paura di sporcarsi guadagnatevi questi 32000 metri nelle terre di mezzo
a presto
Sergio
- emilio marco
orientestella ha scritto:ed il fango credetemi
...orientestella ha scritto:quindi senza paura di sporcarsi
E vaiiii,sarà "contenta"la moglie Domenica sera al ritorno
Per la pioggia,... "B A S T A A A "