Questa notte Ivan Cudin si è piazzato secondo, alle spalle di Yoshikazu Hara (il vincitore dell'ultimo Trail del Mone Fuji) alla Soochow International Ultra marathon, con 266 km e 702 metri percorsi in 24 ore (è oltretutto il suo nuovo personale sulla distanza e NUOVO RECORD ITALIANO!)
Grandissimo Ivan!!!!
SUPER IVAN CUDIN! Nuovo record italiano 24 ore
Moderatore: emme
Re: SUPER IVAN CUDIN! Nuovo record italiano 24 ore
bestiale, ma su strada o hanno corso su pista?
-
CaioMerlino
...pista !! ...ma, come ha già detto Leo, oltre al nuovo primato italiano ha stabilito anche : ha demolito il record della dodici ore, della 100 ml, dei 200 km, della 24 ore su pista !! Oggi, ancora una volta, ha fatto letteralmente STORIA !!!Adam ha scritto:bestiale, ma su strada o hanno corso su pista?
Questo incredibile ragazzo è, e dovrebbe esserlo ancora di più, un orgoglio nazionale !!
Se vorrete, se ci credete, se pensate anche solo che possa essere "giusto" ...io sto portando avanti questa iniziativa !!! E' gradito tutto il sostegno possibile (niente soldi, tranquilli
https://www.facebook.com/events/5861320 ... 3/?fref=ts
Grazie a chiunque "aderirà"
666 giri di pista nelle 24 ore...MOSTRUOSO...!!!
DIABOLICO direiLuciano ha scritto:666 giri di pista nelle 24 ore...MOSTRUOSO...!!!
a parte le battute un grande, veramente
Incredibile prestazione
HA HA HA!!! Mi hai anticipato la battuta!adriano ha scritto:DIABOLICO direiLuciano ha scritto:666 giri di pista nelle 24 ore...MOSTRUOSO...!!!![]()
![]()
a parte le battute un grande, veramente
Alla maratona di Firenze ero vicino a Ivan che, al km 5, ha salutato i suoi amici e accelerato lasciando tutti sul posto (ha chiuso in 2.46...)
Mi ha colpito struttura fisica e la corsa piuttosto muscolare; mi sarei aspettato un corridore filiforme con un passo leggero leggero...
-
CaioMerlino
...quella attuale è la struttura "ideale" di Ivan ed è la stessa che aveva nel suo periodo "d'oro" (non che in altri periodi fosse scarsonedeeago ha scritto: Mi ha colpito struttura fisica e la corsa piuttosto muscolare; mi sarei aspettato un corridore filiforme con un passo leggero leggero...
mah!!! Mi chiedo dove trovano la motivazione per una cosa tanto pallosa...Luciano ha scritto:666 giri di pista nelle 24 ore
Almeno ogni tanto invertono il senso di marcia?
gg
Mamma mia che roba... eccezionale! A parte il discorso fisico (impressionante), che testa ci vuole per fare un roba del genere?
Veramente un mito
Veramente un mito