TNF ENDURANCE CHALLENGE 7.12.13
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TNF ENDURANCE CHALLENGE 7.12.13
Per il terzo posto, a 3 miglia dalla fine, è lotta serrata tra Emelie Forsberg, Aliza Lapierra e Cassie Scallon, racchiuse in meno di un minuto...
Grande Simone Moro 65esimo!
E adesso aspettiamo il racconto di rick50 (qualcuno sa com'è andata?)
Nonostante la bandelletta che non mi ha fatto fare un passo di corsa nelle scorse 3 settimane e 36 ore di viaggio per arrivare all'ostello solo 6 ore prima della partenza, me la sono giocata lo stesso come se fossi in salute. Il ginocchio non era molto felice già dalla prima discesa, ma quando le donne mi hanno preso sono andato via lo stesso con Michelle Yates prima di Tennessee valley. Quando poi passi Meltzer e Dakota in giornata no (a proposito, chapeau a DJ che è arrivato fino in fondo lo stesso) ti convinci che in fondo in fondo il dolore potrebbe anche passare ad un certo punto...matteo.m ha scritto:Grande Simone Moro 65esimo!
Da notare anche Rory che in pessima giornata mi sorride e chiede se ho bisogno di qualcosa vedendomi zoppicare sulla salita a Cardiac. Lovely!
Noto che capita anche ai top di arrivare al traguardo senza più nessuno a fare il tifo.....pensavo fosse solo una mia prerogativaleosorry ha scritto:Emelie Forsberg terza
Grande Emelie!!!
Chapeau Rickrick50 ha scritto:dove mi sono ritirato senza troppi rimorsi ma soprattutto senza far troppo danno
e bravi tutti
m.
Un paio di note su tutto:
- Negli States i pronostici si stravolgono oltre misura. Io, che ammetto la mia ignoranza, non conosco la metà degli atleti sul podio, neanche per sentito nominare.
- La tristezza di questi arrivi deserti, senza un cane a fare un po' di tifo nemmeno per i primi arrivati, è desolante.
- Quel furbastro di Blackmagic diventa ufficialmente, se mai ci fossero stati dubbi a riguardo, il mio riferimento per il fantatrail quando si tratta di gare oltreoceano. Impressive!
- Last but really firts: Rick50, bravo comunque! Bello il tuo racconto, complimenti!
- Negli States i pronostici si stravolgono oltre misura. Io, che ammetto la mia ignoranza, non conosco la metà degli atleti sul podio, neanche per sentito nominare.
- La tristezza di questi arrivi deserti, senza un cane a fare un po' di tifo nemmeno per i primi arrivati, è desolante.
- Quel furbastro di Blackmagic diventa ufficialmente, se mai ci fossero stati dubbi a riguardo, il mio riferimento per il fantatrail quando si tratta di gare oltreoceano. Impressive!
- Last but really firts: Rick50, bravo comunque! Bello il tuo racconto, complimenti!