BuggeBower

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
BuggeBower

BuggeBower

Messaggio da BuggeBower »

Ciao a tutti!
Mi chiamo Matteo, ho 27 anni e da circa un anno e mezzo pratico trail. Vivo a Sant'Olcese, un paese in provincia di Genova. Ho unito due passioni che ho: la montagna e la corsa. Vi leggo da un bel po' di tempo ed ora ho deciso di iscrivermi. Spero che questo forum possa essere un laboratorio d'esperienze da apprendere e condividere. Sarò contento di conoscere altri trailer e magari bersi, prima o poi, una birretta alla fine di una corsa!
iacy

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da iacy »

Benvenuto :) io sono del levante ligure :)
Pelato

Re: BuggeBower

Messaggio da Pelato »

...e benvenuto anche da Ponente :lol:
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Benvenuto! :)
Cris

Messaggio da Cris »

BuggeBower ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Matteo, ho 27 anni e da circa un anno e mezzo pratico trail. Vivo a Sant'Olcese, un paese in provincia di Genova. Ho unito due passioni che ho: la montagna e la corsa. Vi leggo da un bel po' di tempo ed ora ho deciso di iscrivermi. Spero che questo forum possa essere un laboratorio d'esperienze da apprendere e condividere. Sarò contento di conoscere altri trailer e magari bersi, prima o poi, una birretta alla fine di una corsa!
E perché non aggiungere anche qualche fetta di quell'ottimo salame delle vostre parti?? :geek:
Benvenuto Matteo!
Cris
Rispondi