Geogeo3

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
geogeo3

Geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, sono del 1973 e vivo a Vigonovo (Ve).
Ho iniziato a corricchiare nel 2008 (per calare qualche kg :) ),dopo vent'anni da calciatore dilettante.
La passione ha preso subito piede, soprattutto per aver conosciuto subito molti amici ST, con quali e' nata una vera e solida amicizia (fatta di allenamenti e terzi tempi), che tutt'ora si consolida e si allarga.
Dopo la mia prima ecomaratona (Cimbri 2008) conclusa molto bene, il 2009 si e' aperto con le Ultra; la prima e' stata un mezzo passo falso, visto il ritiro dopo la prima tappa dell'Abbots, ma da qui in avanti e' stato un susseguirsi si soddisfazioni con varie Ultra terminate, fino ad arrivare nel 2010 con distanze noteoli tipo Abbots (tappa doppia 60+65) e Lut (90).
Per completare il magnifico anno, ho fatto una Skyrace (Dolomiti Friulane) e in novembre faro la mia prima maratona (Firenze), solo per curiosita' di misurarmi su strada, sara' solo una toccata e fuga, visto che amo correre in natura.
mezza

Re: Geogeo3

Messaggio da mezza »

Non ti conoscevo, adesso sò qualcosa in più di te :lol: Grande geoooo
paolo6892

Messaggio da paolo6892 »

Grande geogeo, vedrai che vai forte anche in maratona. ;) ;)
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

mezza ha scritto:Non ti conoscevo, adesso sò qualcosa in più di te :lol: Grande geoooo
E non ti ho detto tutto... ;)
paolo6892 ha scritto:Grande geogeo, vedrai che vai forte anche in maratona. ;) ;)
Mi basta raggiungere ed incollarmi al grande peacer Dartagnan, finirla in 3.30 sarebbe un risultato piu' che onorevole :D, non mi ritengo un velocista, con la resistenza nei lunghi e sconnessi sentieri, mi sento piu' a mio agio.. :D
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

geogeo3 ha scritto:
mezza ha scritto:Non ti conoscevo, adesso sò qualcosa in più di te :lol: Grande geoooo
E non ti ho detto tutto... ;)
paolo6892 ha scritto:Grande geogeo, vedrai che vai forte anche in maratona. ;) ;)
Mi basta raggiungere ed incollarmi al grande peacer Dartagnan, finirla in 3.30 sarebbe un risultato piu' che onorevole :D, non mi ritengo un velocista, con la resistenza nei lunghi e sconnessi sentieri, mi sento piu' a mio agio.. :D
buon divertimento a Firenze quest'anno hanno anche cambiato il percorso io ci saro' come ultimo lungo (mi fermerò) intorno al 30km prima di partire la settimana successiva per la Namibia. Personalmente continuo a fare anche le gare su strada, ma il fascino delle gara in montagna non lo batte nulla se mai ci vediamo
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Bussino71 ha scritto: buon divertimento a Firenze quest'anno hanno anche cambiato il percorso io ci saro' come ultimo lungo (mi fermerò) intorno al 30km prima di partire la settimana successiva per la Namibia. Personalmente continuo a fare anche le gare su strada, ma il fascino delle gara in montagna non lo batte nulla se mai ci vediamo
Nei giorni precedenti alla corsa ci sentiamo, magari un terzo tempo anticipato al sabato puo' essere modo di conoscerci e fare amicizia... ;)
Riguardo al Namibia, bella corsa a tappe sul deserto che si fara' l'11 dicembre... un grosso in bocca al lupo a te! :)
ciano

Messaggio da ciano »

Ciao geogeo, guarda che nelle maratone non si beve birra e non esiste il terzo tempo.
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

geogeo3 ha scritto:
Bussino71 ha scritto: buon divertimento a Firenze quest'anno hanno anche cambiato il percorso io ci saro' come ultimo lungo (mi fermerò) intorno al 30km prima di partire la settimana successiva per la Namibia. Personalmente continuo a fare anche le gare su strada, ma il fascino delle gara in montagna non lo batte nulla se mai ci vediamo
Nei giorni precedenti alla corsa ci sentiamo, magari un terzo tempo anticipato al sabato puo' essere modo di conoscerci e fare amicizia... ;)
Riguardo al Namibia, bella corsa a tappe sul deserto che si fara' l'11 dicembre... un grosso in bocca al lupo a te! :)

Crepi.. si le tappe sono 6-7-8-9 la trasferta dal 4 all'11 dicembre, ci conto di vederci il sabato...
fluido

Messaggio da fluido »

3. 30 in maratona.... ma si si si... ce la fai alla grande

grande fabio!!!
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

ciano ha scritto:Ciao geogeo, guarda che nelle maratone non si beve birra e non esiste il terzo tempo.
Vuoi scommettere? ;)
Lo spirito e' sempre quello, gli spiriti anche, cambieremo marca di birra, ma prima o dopo la maratona una bevuta in compagnia, non ce la toglie nessuno.. :lol:
fluido ha scritto:3. 30 in maratona.... ma si si si... ce la fai alla grande
grande fabio!!!
Lo spero ;) , lo dico perche' e' fattibile ... un tempone come il tuo (2:58 se non ricordo male :o ) e' da paura ed irraggiungibile per molti, me compreso!
Rispondi