Storia : mamma perdeva i figli maschi, quando nacqui per 12 anni mi fecero una iniezione al giorno (365x12=....) a 16 anni pensai bene di spezzarmi 3 vertebre cervicali: paralizzato dal collo in giù ma...miracolo dopo 1 anno di riabilitazione ritorno a camminare. Dopo 7 anni ottengo nuovamente l'idoneità agonistica: 10 anni di calcio e spezzo un ginocchio. Passano 8 anni e me lo rifaccio nuovo. Nel frattempo alleno giovani calciatori con grandissime sodisfazioni. Alla soglia dei 50 però la "panza" è fuori controllo, urge rimedio: inizio a correre con un altro "portatore sano di panza". Dietro casa c'è il Montello (TV)...amore a prima vista per le sue salite...si passa al Cansiglio ed i suoi boschi per poi passare ai trail ed ora corro, corro e corro...
In mezzo a tutto questo una splendida moglie, 2 figli e 2 splendidi nipotini (in realtà El Vitto è nonno Vitto).
El Vitto
El Vitto
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: El Vitto
benvenuto nonno corridore...ma la panza ora che dice....

Vita vissuta! Complimenti e benvenuto.
Benvenuto!!! 
La 'panza' non c'è più ma continuo a riempirla con tutto quello che riesco ad arraffare in casa, cibo preferito: il pane...possibilmente in quantità industriali...
Vi ringrazio per il benvenuto...ci si vede per montagne...
El Vitto
Vi ringrazio per il benvenuto...ci si vede per montagne...
El Vitto
Letterina a Babbo Natale.
Caro Babbo Natale per l'anno 2014 ti chiedo di farmi fare (in ordine sparso):
la Camignada, la Cadini Skyrace, le 2 Rocche di Cornuda, il Trail di Cordignano del friuli, la Gore-Tex di Pieve di Soligo, la Corsa della Memoria del Vajont, la Transpelmo, la Transcivetta, tutti i TA in zona e tutto ciò che mi verrà suggerito...attendo suggerimenti (entro il 24)...
P.S. Per cortesia caro Babbo Natale lasciami un po' più tempo libero per l'altra mia grande passione: l'apnea tra i pesciolini del mare a cui quest'anno ho dedicato solo 15 giorni nella fantastica Sardegna (vuoi mettere il 2012 ?...)
El Vitto
la Camignada, la Cadini Skyrace, le 2 Rocche di Cornuda, il Trail di Cordignano del friuli, la Gore-Tex di Pieve di Soligo, la Corsa della Memoria del Vajont, la Transpelmo, la Transcivetta, tutti i TA in zona e tutto ciò che mi verrà suggerito...attendo suggerimenti (entro il 24)...
P.S. Per cortesia caro Babbo Natale lasciami un po' più tempo libero per l'altra mia grande passione: l'apnea tra i pesciolini del mare a cui quest'anno ho dedicato solo 15 giorni nella fantastica Sardegna (vuoi mettere il 2012 ?...)
El Vitto
Beh, non male come "programmino"! E visti i tuoi trascorsi... sei venuto su bene!El Vitto ha scritto:Letterina a Babbo Natale.
El Vitto
Dove hai fatto apnea in sardegna?
Benvenuto sul forum,
Cris
Apnea in Sardegna nei dintorni di Stintino, l'unica del 2013, ma per 2 settimane...
Mete più usuali: Croazia nei dintorni di Rovigno ed Egitto Hurgada e Marsa Alam.
Troppo poco per chiamarla apnea, il tempo che mi abituo ed è già ora di ritornare a casa.
Ciao Cris.
El Vitto
Mete più usuali: Croazia nei dintorni di Rovigno ed Egitto Hurgada e Marsa Alam.
Troppo poco per chiamarla apnea, il tempo che mi abituo ed è già ora di ritornare a casa.
Ciao Cris.
El Vitto
- Alessandrots
Ma peschi o scendi soltanto?El Vitto ha scritto:Apnea in Sardegna nei dintorni di Stintino, l'unica del 2013, ma per 2 settimane...
Ciao Cris.
El Vitto
Scendo solo, possibilmente con telecamera o macchina fotografica, che mi riducono notevolmente i tempi di apnea, già esigui, deconcentrandomi.
El Vitto
El Vitto