TRANSMARTINIQUE 7.8.9.12.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
breitner

TRANSMARTINIQUE 7.8.9.12.2013

Messaggio da breitner »

ma notizie?
e maudellevette? ad un certo punto era sedicesimo. E poi?
maudellevette
Contatta:

Re: TRANSMARTINIQUE 7.8.9.12.2013

Messaggio da maudellevette »

eccomi, tornato da un'ora...
ho finito qundicesimo, terzo veterano 2 (50/60 anni)...
io ero sulla 58 km e non riesco ad immaginare cosa abbiano trovati i trailers della 133 km nella prima parte di gara...fango in quantita' industriale, ruscelli in piena, di tutto di +..
scrivero' poi con calma, posso solo dire che la salita al mont vauclin, aveva delle pendenze tremende in alcuni tratti su asfalto e l'ultimo tratto, corrispondenete ad una via crucis, era tutto attrezzato con corde fisse xche' era l'unico modo x poter salire, la discesa dal vauclin era assolutamente impraticabile, belle pendenze e fango e pietre...mentre dopo la gara e' molto corribile...
a breve altre news...
solo ancor un commento il tempo di Eric Clavery e' semplicemente fantastico!!
qui un po' di notizie: http://www.transmartinique.com/
nataraj

Messaggio da nataraj »

:D bravo mau

non voglio farti fretta ma raccontaci un po- rimane un sogno nel cassetta e mi piacerebbe sentire quello che hai vissuto; anche al di fuori della corsa stessa

buon anno

have fun
mark
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

uscira' un articolo di 4 pagine su st di febbraio...
io come ho detto ho fatto solo la 58K, ma la sconsiglio..mi spiego, si parte alle 10 di sera e sono arrivato prima che facesse alba, quindi non ho visto nulla..ho solo assaporato..i suoni del mare, degli uccelli...
Ale ha fatto la 33 K con partenza alle 6 del mattino, in gran parte lungo il mare..e che mare!!
questo il video girato da chi ha corso la 33K:
https://www.youtube.com/watch?v=GgfIIFwcoOs
qui un video della Transmartinique:
https://www.youtube.com/watch?v=OWG3rx8Cxbc
x quanto riguarda la gara di 133 km, ho parlato con tutti i primi, tutti mi hanno parlato di gara durissima nella prima meta' di gara, molta foresta con un mare di fango, ma tutti entusiasti dell'esperienza...
io correndo di notte non ho patito molto il cambio di clima anche se l'umidita' si e' fatta sentire...
l'isola e' un gioiello, spiagge da favola, in particolare al sud dove si arriva..al nord + selvaggia ma altrettanto bella!!
da parigi orly sono 8 ore di volo
una bellissima esperienza!!
cmq x qualsiasi info supplementare scrivimi pure a mauscilla@alice.it
ben contento di dare tutte le info necessarie!!!!
noi eravamo con widy grego (decimo) originario della Guadalupa e in diversi momenti con i suoi amici, cosi' ci e' sembrato di essere completamente integrati nell'isola, gran bella gente!!
Rispondi