Diventare vegetariani

Due chiacchiere al bar
micetto

Re: Diventare vegetariani

Messaggio da micetto »

beguzzanti ha scritto:Sondando il terreno Veg sulla rete mi pare di capire che tutti i più forti seguono questa linea...
tranquillo che i più forti si mangiano piatazzi di pasta, e bistecche grandi come un bue...
anche domenica sera al ristorante ero nel tavolo affianco all'allenatore della nazzionale piero incalza (lo trovo spesso li con i suoi vari campioni) e non li o mai visti con carotina e insalatina :D
domenica per cambiare andavano a gnocco fritto crescentine affettati misti a volonta ;)
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

beguzzanti ha scritto:Sondando il terreno Veg sulla rete mi pare di capire che tutti i più forti seguono questa linea...
No, anzi, adesso sono tutti PALEO, e mangiano carne come se non ci fosse un domani. Prima veg, poi zonisti, ora paleo, domani zero carbs.

Credo il povero Scott Jurek sia l'ultimo rimasto della tribù. Assieme a Sage Canaday.
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

E ora c'è anche la dieta
"Sassariana"
deeago

Messaggio da deeago »

Gaggio ha scritto:E ora c'è anche la dieta
"Sassariana"
????
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

forse è meglio se il link lo metto così ...

http://www.lercio.it/vegani-fruttariani ... assariani/
rusty

Messaggio da rusty »

Posso dire per esperienza diretta che Piero per i suoi top atleti l'alimentazione la cura moltissimo.
In un'occasione l'ho visto anche cucinare specialità pugliesi per loro.

Grande Piero!

rusty
micetto ha scritto:
tranquillo che i più forti si mangiano piatazzi di pasta, e bistecche grandi come un bue...
anche domenica sera al ristorante ero nel tavolo affianco all'allenatore della nazzionale piero incalza (lo trovo spesso li con i suoi vari campioni) e non li o mai visti con carotina e insalatina :D
domenica per cambiare andavano a gnocco fritto crescentine affettati misti a volonta ;)
marco

Messaggio da marco »

Gianluca ti prenderei a sassate :lol: :lol: :lol:
m.
Rispondi