PICO TRAIL (BG) 24-11-13

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
vallese66

PICO TRAIL (BG) 24-11-13

Messaggio da vallese66 »

Chiusura di stagione su una gara più piacevole non poteva essere per me. Peccato che quest'anno sia proprio "incatorciato", speriamo di stare meglio a comincinciare da quest'inverno sugli sci.
Il percorso di gara, già tutt'altro che banale, è stato reso molto insidioso dalla neve sulla parte alta della prima salita e discesa e dal fango su tutti il resto.
Un saluto a tutti gli amici intrati e un grandissimo ringraziamento al "mio" meraviglioso team valetudo, un post gara in piacevolissima compagnia e un pranzo delizioso.
emilio marco

Re: PICO TRAIL (BG) 24-11-13

Messaggio da emilio marco »

... Eccomi !
Giornata semplicemente Favolosa.

Percorso da SkyRace,salite da togliere il fiato,discese tecniche rese insidiose dal fango che ha fatto da padrone per tutto il percorso.
La neve nella parte"alta",il passaggio tra le roccette,i prati dove si scivolava anche da ... fermi !! Ed infatti ho fatto 4 "voli"da fermo :twisted:
E menomale che salutando Manuela la mattina, mi dice... cerca di non sporcarti !!!
Percorso mai banale,segnato molto bene,l'Ubione è semplicemente fantastico, "riserva"sorprese continue.

Organizzazione"semplice"ma essenziale,dal ritiro pettorale,
ai ristori,
ai volontari e alle docce ... :o "tiepide" !!!!
Ma sopratutto dopo alla fine...l'essenza del 3T in puro Spirito Trail,non ci hanno fatto mancare nulla per "riprenderCi"... anzi !! .. Grazie @ Tutti !!

E poi "loro"gli AMICI,il fulcro più importante,le risate,le preseperilculo,le crisi che passavano grazie a loro,le chiacchiere e i "silenzi" !!!
Una "chiusura"di stagione col botto !!!

... L'Arrivo con Andrea"Slowrunner"e Norberto in"versione"trenino Samba :lol: non ha eguali. :lol: :lol:

WWW.CARVICOSKYRUNNING.IT Un pò di Foto :!: :D
claudio1971
Contatta:

Messaggio da claudio1971 »

Ciao Emilio, e tutti i trailers del Pico

dopo la mia debacle di Limone sul Garda (al 16km)...il trail (?) di ieri lo chiudevo anche strisciando essendo la mia prima esperienza!!!
Bel percorso, niente da dire. Spettacolare. Ma gli altri trail sono come il Pico? In effetti più che trail mi sembrava una sky-run più breve nelle salite, il fango ha fatto la sua parte per quanto mi riguarda...anche io tre belle cadute, di cui la prima spettacolare...non so come mi sono salvato!!!
Il clima del dopogara mi ha sorpreso molllllllltooooooooooooooo positivamente....io ero in coma, ma l'atmosfera, i casoncelli, i formaggi e le crostate mi hanno fatto ripigliare un po'!
Alla prossima.

Claudio
slowrunner

Messaggio da slowrunner »

Confermo quanto scritto dagli amici Andrea ed Emilio. Gran bella gara e gran bella giornata passata con tanti amici.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

https://picasaweb.google.com/1106652295 ... onteUbione

https://picasaweb.google.com/1106652295 ... nizzazione

...Rivivi il tuo Pico Trail 2013 attraverso le foto di Marco Invernici, partenza, passaggio ai resti dell’aereo e alcune immagini della premiazione.

( :oops: dovrò aspettare stasera per vederle,ma credo che ci siano anche "strani"personaggi :!: :o )
Rispondi