T.A"D'inCANTO Due"( Bg ) 22.12.2013

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
emilio marco

Re: T.A"D'inCANTO Due"( Bg ) 22.12.2013

Messaggio da emilio marco »

ESC&TESS ha scritto:
emilio marco ha scritto::D PresidentALE :!:

"Noi"presenti + 1 :!:
anche noi :
Rita
Enrico
Stefano
Marco
+1 (Non mi ricordo il nome ma ha detto che ci sarà) :!:
Rocco (ci sta pensando) :?
tutti con l'intenzione di tornare a casa a pancia piena
a presto
ESC
;) ... Molto bene,mandata mail al President !!

Grazie e ci vediamo Domenica per una bella giornata di ... Trail& Allegria !!

Emilio
Sean Tapa

Messaggio da Sean Tapa »

io invece purtroppo non ci riesco... la bronchitazza persiste :cry: :evil: ... sarà per una delle prossime...
ziostefen
Contatta:

Messaggio da ziostefen »

ziostefen ha scritto:può essere...tengo sott'occhio la cosa... 8-)
il ristoro è durante il percorso? o è in alternativa al pranzo in oratorio?
mi spiace ma non riesco ad esserci....ho un impegno enogastronomico la sera in Dusine.... non ci starei dentro con i tempi....mi farò un T.A. per raggiungere la Dusine... :mrgreen:
Buon Natale a Voi tutti
emilio marco

Sean Tapa ha scritto:io invece purtroppo non ci riesco... la bronchitazza persiste ... sarà per una delle prossime...
:o ...Pensa solo a riprenderTi,Tanto il "nostro"M.Canto è sempre lì che ci aspetta !

[quote="ziostefen"

mi spiace ma non riesco ad esserci....ho un impegno enogastronomico la sera in Dusine.... non ci starei dentro con i tempi....mi farò un T.A. per raggiungere la Dusine... :mrgreen:
Buon Natale a Voi tutti[/quote] 8-) "brutto"periodo... questo :D le serate enogastronomiche...superano di gran lunga i K & D+ :!: :lol:

@ presto e un AUGURIO Sincero @ Voi :!:

... Emilio ( P.R.Carvicoskyrunner "Trail Team" ) :D ...Mi piace :!: :lol:
emilio marco

...Ore 7.30,sguardo malinconico fuori dalla finestra,cielo plumbeo,pioggerellina umida,nebbia,guardo verso il M.Canto ma... non si vede !
Ore 8.05 in macchina, direzione Carvico e, appena arrivato in Oratorio,un multicolore di ... corridori.
Non ci sarà il sole,ma ci sono gli Amici.
Ore 9.00,si parte... sentieri fangosi,salite,discese...falsopiani,fango sotto e, da sopra, sempre la pioggerellina fine e umida,ma ci sono sempre "loro"con il loro vociare allegro e spensierato.
L'Arrivo in Oratorio,le pacche sulle spalle e la borsa per la"meritata"doccia,e poi ... la"fine"tra risate,pasta al forno, patatine con arrosto e il "nettare di... vino" che riscalda e rinfranca.
Quaranta"indomiti"hanno "sfidato"allegramente il M.Canto e venti hanno sfidato la ... forchetta !!
..."Grazie"a Tutti per la bella giornata passata in "compagnia" :D
MATT

Messaggio da MATT »

E per tutti quelli che non hanno potuto aggregarsi ieri, per domani...vigilia di Natale, invito per allenamento sul monte Canto. Ritrovo ore 8:30 parcheggio oratorio Carvico via S.Martino per un paio d'ore dedicate al divertimento.
Ciao Emi, sei riuscito a perderti il ristoro in agriturismo anche quest'anno, brutto lavoro quello della scopa.
Matt
emilio marco

ILMS67 ha scritto:Ciao Emi, sei riuscito a perderti il ristoro in agriturismo anche quest'anno, brutto lavoro quello della scopa.
Matt
:roll: , :o ,... :twisted: :!:

...
fò di pe alla 2^ T.A. D’INCANTO

Domenica 22 Dicembre 2013, Carvico.

Ieri mattina in otto fò di pe, abbiamo raccolto l’invito a correre con gli amici della Carvico SkyRunning alla 2^ edizione della T.A. D’Incanto.

Ritrovo all’Oratorio di Carvico ore 8:30 e partenza alle 9:00 ( la partenza doveva essere alle 8:45, e qui la puntualità è di casa come nei fò di pe), sotto un splendido sole (forse ho sbagliato?) bagnato con leggera foschia, dove ci ha accompagnato per tutti i 14 km immersi nel bosco inCantato ai piedi del Canto.

Bellissima l’idea di Ale , di farci correre e scoprire un nuovo sentiero, pulito dai volontari alcuni giorni prima, di fare il giro contrario della sky, l’aperitivo come ristoro dentro un’agriturismo, che io e Poeta l’abbiamo saltato (dovendo rientrare a casa prima degli altri amici), ma che di sicuro gli altri fò di pe hanno bevuto alla nostra salute!

Alla fine della bella uscita sul Canto, alcuni runners si sono fermati a mangiare con l’ottima compagnia dei Carvico SkyRunning.

fò di pe presenti; Rasta, Pirata, Grisù, Cucciolo, Matteo, Rota, Poeta, Skorpion, Bambino non pervenuto.

Vi Auguro Buone Corse (sotto il tavolo), per festeggiare il Santo Natale con i vostri cari.

Grazie agli Amici Fdp !!
Rispondi