Mi sono permesso di aprire una nuova discussione nella sezione news:
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... =3&t=10226
Ci rivedremo sul lago la prossima primavera, ormai da un paio di mesi mi sono ritirato nella campagna milanese e per adesso mi alleno in mezzo alla nebbia delle risaie e qualche volta sulle colline.
A presto ragazzi
MARATHON TRAIL LAGO DI COMO 13.07.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: MARATHON TRAIL LAGO DI COMO 13.07.2013
Super AUGURI a tutti i pazzi pazzi pazzi corridori amanti della natura, dei grandi boschi, delle belle montagne e dei ripidi sentieri.
Auguri di BUON NATALE
mangiate fino ad abbuffarvi e bevete fino svenire e poi andate a correre e rimettetevi in forma per una stagione ricca di gare.
ciao a tutti
mangiate fino ad abbuffarvi e bevete fino svenire e poi andate a correre e rimettetevi in forma per una stagione ricca di gare.
ciao a tutti
- emilio marco
capitano ha scritto:Super AUGURI a tutti i pazzi pazzi pazzi corridori amanti della natura, dei grandi boschi, delle belle montagne e dei ripidi sentieri.Auguri di BUON NATALE
ciao a tutti
AUGURI @ TUTTI VOI
BUON ANNO da tutto lo staff del Marathon trail lago di Como.
io, il gruppo organizzazione Molinari triathlon team Como, gli amici e gruppo logistico I Muscoli del Lario, fremono e lavorano per un 2014 scoppiettante.
io, il gruppo organizzazione Molinari triathlon team Como, gli amici e gruppo logistico I Muscoli del Lario, fremono e lavorano per un 2014 scoppiettante.
ciao a tutti
quest'anno Marathon trail lago di Como 2014 per gli iscritti al 115 km e al 64 km mette ha disposizione 30 posti notte pre gara (notte tra il venerdì18 luglio e il sabato 19 luglio) il tutto presso la palestra Negretti di via dei Partigiani Como (conosciuta anche come Comense) il costo è di € 10,00 , i posti saranno dati ai primi 30 paganti < vedi informazioni su www.infotrails.it al link Pernottamento, è il sito tecnico di Marathon trail > portare sacco a pelo e materassino. sempre in palestra il venerdì alle 20,45 ci sarà la spiegazione del percorso con vostri interventi, aperta a tutti
ciao
vi aspettiamo
ne rimarrete entusiasti
quest'anno Marathon trail lago di Como 2014 per gli iscritti al 115 km e al 64 km mette ha disposizione 30 posti notte pre gara (notte tra il venerdì18 luglio e il sabato 19 luglio) il tutto presso la palestra Negretti di via dei Partigiani Como (conosciuta anche come Comense) il costo è di € 10,00 , i posti saranno dati ai primi 30 paganti < vedi informazioni su www.infotrails.it al link Pernottamento, è il sito tecnico di Marathon trail > portare sacco a pelo e materassino. sempre in palestra il venerdì alle 20,45 ci sarà la spiegazione del percorso con vostri interventi, aperta a tutti
ciao
vi aspettiamo
ne rimarrete entusiasti