Vibram Trincea Trail (VA) 25.05.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
fluido

Re: Vibram Trincea Trail (VA) 25.05.2014

Messaggio da fluido »

parola torna indietro...potrei esserci al trail...gli impegni sono la settimana successiva ... ;)
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

Hey Fluido, dovresti cambiare nickname, Fiuto a
:idea:
appena fiuti la presenza del malto in bevanda ai ristori ti si aprono nuovi sentieri che ti portano dritto dritto sotto al gazebo. :lol:
sarà un onore averti con la frontale accesa!!!!
Grande
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

grande mirkovic, quest'anno non posso mancare, la valle intrasca arriva dopo la tua data ed il motty trail lo anticipato a domenica 11 maggio..quindi elmetto in testa e pila accesa puntero verso il varesotto per le tue trinceeeee...vedi di portare qualche volantino anche per la mia gara e magari se vuoi anche un'iscrizione gratuita da mettere a sorteggio..ti avviso che anche il motty km 45 è stato modificato con un dislivello più impegnativo ieri in compagnia abbbiamo tracciato il versante cusiano da omegna dove si scenderà e da li un bel 800 mt di verticale ti riportera verso il mottarone ma sarà solo l'antipasto...buone feste salutami donzelli eiger man
fluido

Messaggio da fluido »

maxmotty ha scritto: il motty trail lo anticipato a domenica 11 maggio..quindi elmetto in testa e pila accesa puntero verso il varesotto per le tue trinceeeee...vedi di portare qualche volantino anche per la mia gara e magari se vuoi anche un'iscrizione gratuita da mettere a sorteggio..
ok max...questa me la spieghi :lol:
cioè il motty viene prima e tu chiedi a mirkovic di mettere in palio una iscrizione gratuita a sorteggio.... siamo già nel 2015 ? ;)

dia si scherza max... maggio comincia a essere mese decisamente molto denso.... meglio avere scelte, ma dura farle.... ragazzi vi ammiro per tutto quello che fate e ci permettete di fare!

GRAZIE
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

Mitico Max, modificando alcuni tratti del percorso ho pensato anche a te, regalandoti una visione del Mottarone da un angolo nuovo x Te..una grossa fetta di Lago Maggiore, M. Rosa e appunto Mottarone in un colpo solo.
Sono pronti i volantini del Circuito Prealpi Varesine, mentre quelli del Trincea Trail bisognerà attendere il nuovo anno.
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

color=#00BF00]UN VERDE NATALE A TUTTI , e che il nuovo anno porti a tutti Voi nuovi verdi sentieri, /color]
Mirko
VEX

Messaggio da VEX »

Questo trail mi attira sempre più. L'idea di correre in luoghi che hanno fatto la storia dell'Italia mi mette emozione ancora prima di partire e poi dalle foto che ho visto l'ambiente è proprio bello. Spero proprio di parteciparvi e a tal proposito si sa già a che ora sarà la partenza? Da Aosta sono circa 3h e se riuscissi ad arrivare in giornata senza fare una levataccia non sarebbe malaccio.
Saluti.
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

Ciao Vex, per metà gennaio dovremmo stilare programma, al momento ti posso anticipare che molto probabilmente la partenza è alle ore 9
e già un tuffo nella storia, e non c'è niente di meglio del nostro sport x rituffarsi in quei passaggi a volte stretti e bassi ,altri grandi dove erano destinati ai cannoni. e dalle postazioni delle mitragliatrici x dare un occhiata in valle.
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

Sopralluogo sul percorso, rispetto alla prima edizione modificati alcuni tratti. Eliminata quella discesa un pò noiosa su sterrato, a 5km dal arrivo.. al suo posto un bel sentiero dentro una valletta con sottofondo bosco, bello pulito e molto veloce.questo week iniziano i lavori x portare in vita alcuni tratti di sentiero che andavano sparendo, e in seguito la pulizia di un incamminamento aperto, dove attualmente ci sono tra i 40 e i 50 cm di detriti verranno rimossi x il Vostro passaggio ma anche x non cancellare la storia.
Spero nel minor tempo possibile di ufficializzare regolamento e programma
PAOLO ISKYT

Messaggio da PAOLO ISKYT »

Sicuramente presente!
:mrgreen:
Bloccato