Ciao a tutti
Non so se capita anche voi ma a me tutte le volte che corro, specialmente fuori strada, mi si appannano gli occhiali, sia con le lenti di vetro, sia con quelle di plastica. Di conseguenza sono costretto a toglierli e a fare una faticaccia per vedere dove vado. Considerando che a causa di un difetto non posso usare le lenti a contatto, avreste qualche consiglio da darmi
Grazie
Enrico
occhiali appannati
- Alessandrots
Re: occhiali appannati
Puoi fare 3 cose:
cambiare occhiali con un modello antiappannante (di solito hanno delle feritoie sulle lenti per far passare l'aria)...tipo Oakley Radarlock, Cebe S'track, Uvex Crow....le migliori marche solitamente li vendono già con lenti a trattamento antiappannante
Comprare un antiappannante per occhialini da nuoto o maschere da sci
Sputare sulle lenti, bagnarle bene con la saliva e risciacquare (optional se sei un trailer duro e puro
)
La prima soluzione, eventualmente abbinata con una a scelta delle altre due, garantisce la soluzione del problema anche in pianura Padana in una mattina di Novembre
cambiare occhiali con un modello antiappannante (di solito hanno delle feritoie sulle lenti per far passare l'aria)...tipo Oakley Radarlock, Cebe S'track, Uvex Crow....le migliori marche solitamente li vendono già con lenti a trattamento antiappannante
Comprare un antiappannante per occhialini da nuoto o maschere da sci
Sputare sulle lenti, bagnarle bene con la saliva e risciacquare (optional se sei un trailer duro e puro
La prima soluzione, eventualmente abbinata con una a scelta delle altre due, garantisce la soluzione del problema anche in pianura Padana in una mattina di Novembre
Per esperienza: meglio le montature civili di quelle super sportive avvolgenti, perché queste ultime non fanno girare abbastanza aria.
I prodotti antipapa anti non sono male: puoi anche provare con normale shampoo, da stendere a secco in un velo sottile sottile.
Io portavo le lenti e ultimamente ho risolto con l'aiuto del chirurgo.
I prodotti antipapa anti non sono male: puoi anche provare con normale shampoo, da stendere a secco in un velo sottile sottile.
Io portavo le lenti e ultimamente ho risolto con l'aiuto del chirurgo.
Avevo effettivamente omesso di dire che abito proprio in piena pianura padana!
Comunque grazie non pensavo che potessero esserci tante soluzioni.
Comunque grazie non pensavo che potessero esserci tante soluzioni.