-MARC0-

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
-MARC0-

-MARC0-

Messaggio da -MARC0- »

Ciao a tutti, vengo fuori allo scoperto dopo essermi spazzolato un'infinità di discussioni!
Sono Marco , 36 anni, dopo un passato da sportivo semiserio ho abbandonato qualsiasi attività fisica finchè 3 anni fa la vita da impiegato ha acceso un campanello di allarme solleticando non poco la mia povera schiena. Mi sono iscritto controvoglia a nuoto...amore a prima vista! Il dolore alla schiena è passato presto ma la voglia di nuotare no. Nuotando alla mattina prima del lavoro ho sempre avuto i minuti contati quindi il mi allenamento standard erano 3 KM 3 volte a settimana.
Sei mesi fa ,tipo Forrest Gump ,mi sono detto "se posso nuotare posso anche correre" e da quel momento ho ripreso a correre dopo 20 anni scoprendo sia quanta fatica costa svegliarsi alle 5 e quanto sono dure le salite sia quanta armonia, equilibrio e soddisfazione può dare la corsa.
Ora il mio allenamento è 3 KM nuoto Lun - Ven , 10 Km circa Mar-Gio e , se riesco esco a correre anche la Domenica, Mer e Sabato riposo.
Mi piacciono le sfide e la natura per cui la passione trail è nata ancor prima di buttarmi nei boschi a correre ! Per ora ho fatto solo una piccola gara trail qui a Genova ma mi sono divertito moltissimo e se è vero che una cosa tira l'altra....
Sono qui anche perchè, lo ammetto, essendo autodidatta e solo (lacrimuccia?) non so praticamente nulla di trail e quello che so è grazie a questo forum.
Probabilmente passerò ancora molto tempo a leggervi senza intervenire ma mi premeva esternarvi la mia gratitudine e farvi sapere che giovani (???) talenti(?????????) crescono!! :o :lol:

Saluti da un solitario corridore genovese!

Immagine
iacy

Re: Marco !

Messaggio da iacy »

Benvenuto! Un altro genovese sul forum :)
-MARC0-

Re: -MARC0-

Messaggio da -MARC0- »

E' confortante conoscere concittadini appassionati di trail, sono tanti i genovasi?non sia mai che si riesca ad organizzare un'uscita! ;)
iacy

Messaggio da iacy »

Credo d si a vedere le presentazioni nel forum :) io in realtà sono d Casarza ligure, entroterra di Sestri, ma vivo a Genova in settimana x frequentare l'università...
Cris

Messaggio da Cris »

-MARC0- ha scritto: Sei mesi fa ,tipo Forrest Gump ,mi sono detto "se posso nuotare posso anche correre" e da quel momento ho ripreso a correre dopo 20 anni scoprendo sia quanta fatica costa svegliarsi alle 5
Alle 5?? Maremma quanto vi invidio...
Benvenuto Marco!
Rispondi