Ciao a tutti,
anche io ci sto pensando seriamente, sembra davvero molto bello.
Il problema (oltre a gestire il tema "famiglia" e impegni vari) è organizzarsi al meglio , muovendosi da Milano i tempi si "allungano" e devo trovare la giusta formula per lo spostamento.
C'è ancora tempo, nel frattempo mi informo
Ugo
Capraia Wild Trail (LI) 06.04.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Mithrandir
Re: Capraia Wild Trail (LI) 06.04.2014
@brigante, inesperienza del novellino, in 4 mesi ho perso 10kg e ho fatto 800km...ma non mollo 
- brigante71
Mai mollaremb70 ha scritto:@brigante, inesperienza del novellino, in 4 mesi ho perso 10kg e ho fatto 800km...ma non mollo
Buone corse
Iscrizioni APERTE!
Perché non trascorrere un weekend su un'isola fantastica?
http://www.wildtrail.it per tutte le info!
Perché non trascorrere un weekend su un'isola fantastica?
http://www.wildtrail.it per tutte le info!
Iscritto! Qualche problemino con le pagine del sito, probabilmente preso d'assalto alle 9:00, ma comunque andato a buon fine. Per tutti coloro che ci stanno pensando, posso dire che è una gara stupenda in un posto meraviglioso, selvaggio e naturale. Se ci tocca una giornata come nelle due precedenti edizioni, vivrete un'esperienza che vi accompagnerà per sempre. Ottima l'organizzazione e soprattutto ottima la compagnia!
Saludos e a presto.
Alberto
Saludos e a presto.
Alberto
ISCRITTO!!!!!
Iscritto !!
- simone brogioni
ISCRIZIONI/Aggiornamento 15 gennaio ore 22:00:
Il numero chiuso di 200 iscritti è stato raggiunto e superato. Una nuova struttura ricettiva dell'isola ha appena dato la disponibilità ad effettuare un'apertura straordinaria in occasione del Capraia Wild Trail. Siamo dunque lieti di poter aumentare il numero chiuso a 300 iscritti.
Allo stato attuale sono disponibili gli ultimi 30 pettorali.
ISCRIZIONI >>
Il numero chiuso di 200 iscritti è stato raggiunto e superato. Una nuova struttura ricettiva dell'isola ha appena dato la disponibilità ad effettuare un'apertura straordinaria in occasione del Capraia Wild Trail. Siamo dunque lieti di poter aumentare il numero chiuso a 300 iscritti.
Allo stato attuale sono disponibili gli ultimi 30 pettorali.
ISCRIZIONI >>
Servai ha scritto:ISCRITTO!!!!!
Pure io.Speriamo non balli il traghetto come lo scorso anno
- simone brogioni
Ossantocielo, non ricordarmelo...disel ha scritto:Speriamo non balli il traghetto come lo scorso anno![]()
![]()
se no mi sa che la faccio a nuoto!
Intanto sono rimasti gli ultimi 10 pettorali