ULTRAEREMO (RN) - 28 dicembre 2013

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
MiticoJane
Contatta:

ULTRAEREMO (RN) - 28 dicembre 2013

Messaggio da MiticoJane »

Immagine

Allora ragazzi ecco le Info, partenza dalla fiera di Morciano e arrivo all'Eremo di Carpegna, passeremo nelle strade secondare, ci sarà qualche sentiero con un po' di fango spero , strade bianche e asfalto, i KM saranno 50 e si partirà alle 6 perché penso che 6 ore non bastino, non è una gara, poi l'ultima salita sarà tostina dopo 45 km, avevo intenzione di arrivare verso le 13 per poi mangiare al rifugio, aspetto menù e prezzo dal titolare.
La prima parte e l'ultima del percorso la conosco mentre quella centrale è un'incognita, dopo Natale farò una perlustrazione, anche per cercare di fare una variante ed eliminare un po' di asfalto, comunque sarà una Bellissima Avventura in compagnia.
L'unico problema è il ritorno, infatti bisogna organizzarsi con qualche amico o familiare x poter ritornare, o tra i partecipanti, potrebbe essere anche utile in quanto studiando il percorso potrebbero aspettarvi in alcuni punti.
Avevo intenzione di partire anche da Portoverde, e costeggiando il Conca sino a Morciano, ma poi saliamo a circa 63 km, ho pensato che fossero un po' troppi, magari la rifaremo, per il momento guardatevi il percorso, LE BELL, ciao a tutti

IL PERCORSO

https://maps.google.com/maps?saddr=Morc ... 4,5,6&z=12
MiticoJane
Contatta:

Re: ULTRAEREMO (RN) - 28 dicembre 2013

Bellissima giornata ieri in occasione del 1° ULTRAEREMO, specialmente la compagnia, FANTASTICA, grazie alla Mariluz, Lorena, Stefano, Alessandro, Francesco, Kapitano, Massimo e il Taxi Driver Don Savino, peccato che non siamo riusciti ad arrivare alla meta per un motivo tecnico, ma comunque 44 KM D+ 1950 e 7H possono bastare, vorrà dire che ci sarà un'altra occasione e questa volta si partirà dal mare, e sarà un po' + lunghina ahah, poi x concludere questa Mitica giornata in bellezza non restava che andare a pranzo, Magnè, Bè e ridere, chevvuoiD+, ecco le foto, non sono male alcune, alla prox Avventura

https://plus.google.com/photos/11388606 ... 3688021937
magsi

Messaggio da magsi »

Alcune foto sono veramente suggestive ;) se ti posso fare una domanda, che strumento usi per tracciare il percorso e di cosa mi dovrei dotare per riuscire a seguirlo?
Sono un ignorante totale in materia. :oops:
Mi sarebbe piaciuto farla in mtb
MiticoJane
Contatta:

E' un Garmin 205, in MTB puoi farlo benissimo, lo rifaremo a maggio partendo dal mare però,
non da Morciano, questo il post dell'Evento http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... =9&t=10406 , puoi seguici, dacci un'occhiata
Rispondi