Ciao a tutti sono Fabio, corro su strada da qualche anno ma non mi basta più, adoro la montagna tutto quello che vi gira intorno ed è per questo che voglio avvicinarmi a questo modo di correre diverso...non so da dove partire ma sono sicuro di trovare i migliori consigli qui per come si inizia
Grazie in anticipo
Fabio
Fabio_fx
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Fabio_fx
Benvenuto
qui troverai un sacco di consigli, c'è tantissima gente esperta (io nn sono uno di questi, ma a me sono serviti
). Da dove scrivi?
Benvenuto Fabio, sicuramente questo è il posto giusto per ricevere consigli e fare domande! Inoltre c'è anche la rivista, la conosci? Può essere molto utile se ti stai avvicinando adesso al trail, trovi qui tutte le informazioni:Fabio_fx ha scritto:Ciao a tutti sono Fabio, corro su strada da qualche anno ma non mi basta più, adoro la montagna tutto quello che vi gira intorno ed è per questo che voglio avvicinarmi a questo modo di correre diverso...non so da dove partire ma sono sicuro di trovare i migliori consigli qui per come si inizia
Grazie in anticipo
Fabio
http://www.spiritotrail.it/index.php/rivista.html
Ciao,
Cris
Wow!!
Già due risposte in poco tempo, allora scrivo dal Piemonte, zona alba/bra provincia di Cuneo, nella mia zona c'è sali-scendi ma niente di eccessivo e le alpi marittime sono a meno di 2 ore di auto
Per la rivista non la conosco ma quanto prima mi informerò meglio
Visto che conosco solo gli allenamenti 'su strada' dove trovo consigli specifici x trail, in allenamento?
Fabio
Già due risposte in poco tempo, allora scrivo dal Piemonte, zona alba/bra provincia di Cuneo, nella mia zona c'è sali-scendi ma niente di eccessivo e le alpi marittime sono a meno di 2 ore di auto
Per la rivista non la conosco ma quanto prima mi informerò meglio
Visto che conosco solo gli allenamenti 'su strada' dove trovo consigli specifici x trail, in allenamento?
Fabio