Marco ti ringrazio molto per la risposta. Il mio trasmettitore però ha scritto DUAL. Secondo te va bene comunque?
Ciao e grazie ancora.
Suunto Ambit
Re: Suunto Ambit
....Non avevo considerato questa sigla....
Secondo me va bene, ci mancherebbe Suunto con Suunto
Fammi sapere, e ti ripeto Ambit 2s una bomba!!
m.
Secondo me va bene, ci mancherebbe Suunto con Suunto
Fammi sapere, e ti ripeto Ambit 2s una bomba!!
m.
Ciao, mi chiamo Giorgio, possiedo da un paio di mesi un ambit, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problemino: la registrazione dei dati avviene in modo molto preciso, tranne quando mi fermo. Se resto fermo per qualche istante (un paio di min) il dispositivo comincia a registrare in modo del tutto casuale, il tracciato infatti si presenta in questi casi come un groviglio di linee intricate. Ho fatto una prova facendo partire la registrazione e restando fermo per 5 minuti l'orologio ha accumulato quasi un km (metto il link del move che si riferisce a questa prova: http://www.movescount.com/moves/move22369032 ).
Volevo solo capire se è un difetto del mio ambit e se secondo voi è il caso di rivolgersi all'assistenza. Ciao ciao.
Volevo solo capire se è un difetto del mio ambit e se secondo voi è il caso di rivolgersi all'assistenza. Ciao ciao.
- Sportdevice
- Contatta:
Ragazzi se vi interessa ho scritto una bella recensione sul Suunto Ambit 2s, testato e ritestato personalmente da me, insieme a tanti altri device.
http://www.sportdevice.it/suunto-ambit-2s-test-review/
- Alessandrots
Grazie! Recensioni bellissime...ne ho approfittato per scaricare il manuale Garmin 310xt (in arrivo usato, quindi probabilmente senza)Sportdevice ha scritto:Ragazzi se vi interessa ho scritto una bella recensione sul Suunto Ambit 2s, testato e ritestato personalmente da me, insieme a tanti altri device.
Grande!!!!Sportdevice ha scritto:Ragazzi se vi interessa ho scritto una bella recensione sul Suunto Ambit 2s, testato e ritestato personalmente da me, insieme a tanti altri device.
e grazie
m.
- Sportdevice
- Contatta:
Grazie a te Marco che mi fai partecipare attivamente al forum, fra due o tre giorni mi arriverà anche un polar RCX5, acquistato per un amico, me lo farà testareperbenino.
Salve ragazzi ho un ambit2 hr ma non riesci a capire come lanciare i programmi d'allenamento mi sapere aiutare grazie
- Sportdevice
- Contatta:
Oddio spiegati meglio, intendi le app. dell'allenamento o i timer?
- Sportdevice
- Contatta:
Riporto una parte della mia recensione:
Cmq io ti consiglio di usare per le ripetute semplicemente il timer impostando la fase 1 e la 2.
Nel mio blog ho fatto un esempio chiarissimo.
Non sto a riportare il tutto perché ci sono anche le foto annesse.
- 8.1 ALLENAMENTI interval-training
Se siete abituati agli interval-training di Garmin, qui scordatevi una cosa simile, questa funzione a mio parere non è stata molto sviluppata.
Comunque se si vuole raggirare il problema ci sono delle vie.
Una può essere istallando un APP dedicata, tipo Inteval Running 1min. questa app. è composta da:
1. Conto al rovescio di 1 min. (corsa)
2.Tempo infinito bloccabile con la pressione del pulsante “lap” (riposo)
Il problema è che il Suunto registra Corsa e Riposo come un unico lap.
Un altra possibilità è impostando il timer alto per la fase 1 e timer basso per la fase2.
Cmq io ti consiglio di usare per le ripetute semplicemente il timer impostando la fase 1 e la 2.
Nel mio blog ho fatto un esempio chiarissimo.
Non sto a riportare il tutto perché ci sono anche le foto annesse.