Aiuto!!! il mio garmin 610 è morto!!!

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
gogo

Aiuto!!! il mio garmin 610 è morto!!!

Messaggio da gogo »

Ciao a tutti!!!

Dopo l'uscita di domenica il mio dispositivo garmin forerunner 610 non dà più segni di vita!
Ho provato a pulire i contatti, provato e riprovato a collegare il meglio possibile l'orologio al caricatore ( visto che domenica si è spento subito dopo l'allenamento perchè scarico ) ma non c'è verso.
Mi era già capitato col precedente garmin 510 (mi sembra che si chiamasse così) e lo buttai; mi girano le scatole perchè ho sempre usato questi gps 3-4 volte al mese e visto che non costano poco (anzi!!!), mi chiedevo: ma è normale tutto ciò???!!!???
Mi è venuto un dubbio e da profano quale sono chiedo a Voi: ma potrebbe essere la batteria da cambiare? se sì, come dovrei fare? perchè leggevo il manuale su cui c'è scritto sia "...batteria sostituibile dall'utente" che " batteria non sostituibile dall'utente".
Come faccio a sapere se posso cambiarla io?
O sarebbe meglio portare il gps ad un oreficeria/orologeria?
Quanto costa?

scusate tutte 'ste domande...spero che qualcuno mi possa aiutare

grazie in anticipo
maurock61

Re: Aiuto!!! il mio garmin 610 è morto!!!

Messaggio da maurock61 »

Ciao, è successo anche al mio Forerunner 205, ho fatto la procedura di reset che ho trovato su internet ed è resuscitato. Te la scrivo sotto anche se sono modelli diversi, nel caso tu non riesca prova a cercare su internet.

"tenere premuto contemporaneamente il tasto mode e reset. Poi premere il tasto accensione e rilasciare solo il tasto reset. A questo punto il forerunner si accende e chiede se vuoi resettarlo. 
Dare ok e impostare tutti i dati come fosse la prima volta"

Saluti e auguri.
Mauro.
otorongo

Messaggio da otorongo »

gogo ha scritto:Ciao a tutti!!!

Dopo l'uscita di domenica il mio dispositivo garmin forerunner 610 non dà più segni di vita!
Ho provato a pulire i contatti, provato e riprovato a collegare il meglio possibile l'orologio al caricatore ( visto che domenica si è spento subito dopo l'allenamento perchè scarico ) ma non c'è verso.
Mi era già capitato col precedente garmin 510 (mi sembra che si chiamasse così) e lo buttai; mi girano le scatole perchè ho sempre usato questi gps 3-4 volte al mese e visto che non costano poco (anzi!!!), mi chiedevo: ma è normale tutto ciò???!!!???
Mi è venuto un dubbio e da profano quale sono chiedo a Voi: ma potrebbe essere la batteria da cambiare? se sì, come dovrei fare? perchè leggevo il manuale su cui c'è scritto sia "...batteria sostituibile dall'utente" che " batteria non sostituibile dall'utente".
Come faccio a sapere se posso cambiarla io?
O sarebbe meglio portare il gps ad un oreficeria/orologeria?
Quanto costa?

scusate tutte 'ste domande...spero che qualcuno mi possa aiutare

grazie in anticipo

i e " successo un paio di volte con il mio 305. anche io pensavo fosse morto.. poi senza nessuna spiegazione, e dopo un poco di tempo, e" tornato a funzionare. per intenderci, come se si fosse " impallato". prima di pensare al peggio, riprova ad accenderlo, non so" darti la spiegazione, ma a me e " successo due volte. :mrgreen:
silvio68

Messaggio da silvio68 »

anche a me successo con GARMIN 305...come detto sopra cerca su internet...io avevo fatto così ed era ripartito!!! per la sostituzione batteria invece mi sa che diventa complicato...anche in questo caso vai sui motori di ricerca vedrai che qualcosa trovi!!!ciao ed in bocca al lupo!!!! :shock: :shock:
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Come ti hanno già detto, prima di tutto prova a fare un master reset, qui trovi come fare : http://www.youtube.com/watch?v=xzPVkkysEDU
Se non risolvi così, temo che la batteria sia saltata e solo l'assistenza Garmin puo' sostituirla.
gogo

Messaggio da gogo »

Grazie mille ragazzi!!!

stasera provo e poi vi saprò dire...
otorongo

Messaggio da otorongo »

gogo ha scritto:Grazie mille ragazzi!!!

stasera provo e poi vi saprò dire...

siamo curiosi .....non ci hai più" fatto sapere nulla. :mrgreen:
Rispondi