Ciao a tutti volevo un'po di consigli su queste scarpe che ho trovato in offerta....
Che ne pensate???? Per gare sopra i 50k ?????
E' possibile che come calzata mi ci voglia un numero in meno del solito????
Grazie e a tutti
Io le uso SEMPRE e mi ci trovo perfettamente su qualsiasi terreno, sia asciutto che bagnato e quest'anno ho partecipato all'ultra trail del Lago d'orta (oltre 80 km) e non ho avuto alcun problema.... ti dico la verità che ero un po' dubbioso sulla risposta su queste distanze e volevo cercare qualcosa di ben più amortizzato, ma poi, un po' in ritardo, non ho trovato nulla che mi soddisfacesse e così ho rischiato e, devo dirti, non sono rimasto deluso, anzi.
Un solo consiglio: provale bene prima di acquistarle per capire il numero adatto in quanto ho trovato abbiano una calzata un po' particolare.
Ciao Adagia grazie per la risposta. Penso di acquistarle anche perchè le ho trovate ad un ottimo prezzo.
Ma non riesco a capirmi bene sul numero. Con un calzino leggero sono perfette ma con uno da trail non riesco a capire.
Dopo un'po di km tendono a mollarsi un'po o restano belle rigide ancora? Mi consigli un numero in piu delle mie scarpe abituali?
Il mio consiglio di provarle prima di acquistarle è dovuta ad una mia sensazione (magari solo personale) e cioè che fasciano molto bene intorna alla caviglia ma hanno la pianta abbastanza larga e quindi un numero leggermente più grosso potrebbe farti "ballare" il piede all'interno della scarpa, soprattutto lateralmente.
Per il resto la scarpa mi sembra molto fasciante e solida, solo attenzione al particolare che ti ho indicato.
Altro pregio, secondo me, è la scarsa usura dei tasselli, infatti ancora dopo parecchi km, la tassellatura sembra nuova e la tenuta ancora eccezionale, a differenza di altre marche dove ho notato (anche dopo solo qualche uscita) un profondo cedimento della tassellatura.
Vai tranquillo con l'acquisto, occhio solo alla calzata.
Ciao Adagia grazie per il consiglio molto utile.
penso di acquistarle a breve ….
Per Iogiovane mi dispiace ma il negozio dove le ho trovate è a Venezia!!!
Prova a vedere internet ???
Ciao a Tutti!!!
logiovane ha scritto:ciao
nessuno sa segnalarmi un negozio in zona MI-VA-CO che vende le INOV-8?
a perte vendite on-line non sono riuscito a trovarne uno...