simone brogioni ha scritto:Ciao Ale,
è brutto questo senso di impotenza che ci siamo portati dietro finora. I tempi di attesa così lunghi infatti non sono dipesi da noi ma dal fornitore. Quando ci sono state delle responsabilità da prendere ce le siamo prese, e MAI abbiamo preso in giro qualcuno, né abbiamo dimostrato poca serietà. Stavolta siamo stati noi le prime vittime di questo ritardo, del quale ci siamo comunque più volte scusati.
Qualcuno ha capito la situazione, altri no, è normale.
Per inciso, i gadget finisher partiranno proprio domani.
Grazie ancora a tutti della pazienza!

Simone
Con il 2014 mi sento più buono e mi sento di spezzare una lancia (o di strappare un GILET senza maniche arancio) in favore dell’ organizzazione della L.U.T .
E chiaro che per la L.U.T e stato un anno ORRIBILSSSSS il 2013 e che qualcosa non ha funzionato ,in primis ci si e messo il tempo , la neve, il conseguente cambio percorso , partenza la mattina ,un sacco di corridori che non sapevano dove andare a dormire, ce chi si e lamentato dei ristori durante e a fine gara, insomma e capitato di tutto ,non dimentichiamoci il balisaggio che a meta percorso ha fatto sbagliare strada ai primi 2 concorrenti (ma la loro bravura e la prontezza del organizzazione che non aveva nessuna colpa e riuscita a farli rientrare in pista )
e per metterci la ciliegina sulla torta il famoso GILET finito e che non arriva………
MA sarà mai cosi importante questo GILET o e diventato un modo per dar contro all’ organizzazione della L.U.T.
Sono in qualche modo riusciti a metterci una toppa e a risolvere in corsa tutti i problemi che si sono presentati ,non penso sia facile gestire tutta quella mole di persone quando le cose incominciano ad andare storte ma secondo me ci sono riusciti…Abbiamo corso e ci siamo divertiti questo e quanto.
Io c’ero quando un ragazzo come noi, sul palco durante il Briefing si e messo a piangere

davanti una platea gremita di corridori provenienti da ogni parte del mondo, perche si sentiva responsabile del cattivo tempo e perche la sua amata LUT non poteva essere svolta interamente e nel migliore dei modi

, sono convinto che se avesse potuto avrebbe spalato la neve da solo lungo tutto il percorso per farci correre….
E a questa persona continuiamo continuamente a rincarare la dose d’ amarezza per l’accaduto.
Sono convinto che nel edizione 2014 sapranno trarre esperienza da alcuni errori e accontenteranno tutti anche chi e rimasto senza il gadget finisher nel 2013,contro la sfiga comunque non potranno fare nulla, contro il meteo nemmeno ,ma di certo ci faranno rivivere una bella avventura .
Siccome sono sicuro che qualcuno avrà ancora a che ridire, (anche se tra poco il gadget finisher
dovrebbe arrivare a tutti) per il ritardo ,taglia,colore ,vestibilità,qualità,e perche i colori non si intonano con il colore degli occhi,
IO CEDO IL MIO.
Anche se ci tengo un sacco

, a chi non arrivasse nei prossimi mesi , (scrivetemi mex privato) ovviamente a chi l’ha fatta e finita.
Magari cosi questa infruttuosa polemica giungerà al termine…