Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
DOLOMICA

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2013

Messaggio da DOLOMICA »

e insisto, perché mi girano le palle.

Dovrei chiavarmene di tutto e di tutti, come ho sempre fatto. Dovrei smetterla di curiosare nel forum...ma mi faccio fregare dai titoletti, dai nomi delle Montagne, da quel senso piacevole del "si fa perchéccepiace".
E poi finisce che mi imbatto in beghe demenziali (si, scusate,io le vedo così), quali proteste per giacchini non arrivati, della taglia sbagliata, poco tecnici, etc etc etc...
Accuse di "poca serietà" (fino a sfiorare la combutta con Zeus, per quella neve non compresa nella quota d' iscrizione) a chi si fa il mazzo per organizzare il circo della corsa, che non è cosa facile, solo per un minkia di pezzo di stoffa, il passaporto per la gloria, evidentemente.

"io ho fatto la lut" boiacane! Quello dice il sacro gubbetto!

E dunque?
Si corre di più, più forte, meglio, se sfreccio in pausa pranzo col mio LUTgilet? Mi si restituiscono 10 anni di vita se lo indosso?
No, perché, se così, se 'sti "gadget finisher" son così miracolosi, allora vo' di sopra, recupero tutte le magliette, anche quelle dei giochi della gioventù delle medie, e me le metto: chissà che non mi sparisca la cellulite dal culo! :mrgreen:

Io non so manco se l'ho preso il giubbo. Spero di no, così sarà andato a qualcuno che, evidentemente, non può sopravvivere senza...
Anche le bambine cattive, dunque, fanno involontariamente una buna azione, qualche volta... :twisted:
cine

Messaggio da cine »

A me è arrivato

In effetti non è molto tecnico....ma chissenefrega....è stiloso!!!
Immagine
alky

Messaggio da alky »

Ragazzi,
scusate se qualcuno si sente offeso e lungi da me fare la morale o peggio mettere in discussione la serietà degli organizzatori.
Per inciso ho visto anch'io la commozione di Simone alla partenza quando e' stato costretto a dichiarare l'accorciamento e la cosa mi ha molto colpito.

Quello che volevo esprimere, e sicuramente l'ho fatto male, e' che se non ci fosse di mezzo la LUT, il trail e la stima che abbiamo verso Simone e Cristina ma lo stesso gadeget lo stessimo aspettando da un supermercato, da un benzinaio o da una compagnia telefonica ecco, in questo caso credo che molti di voi sarebbero molto meno tolleranti.....
Ecco io per un attimo ho smesso i panni del trailer e mi sono messo dei panni neutrali del consumatore che ha ricevuto una promessa (all'arrivo riceverai...) e dopo 6 mesi non ha ancora visto la promessa mantenuta. Detto ciò, STOP POLEMICA: Simone ho visto la tua risposta grazie.

PS
se qualcuno stesse pensando che se adesso fossi in giro per i boschi a sta storia sicuramente non penserei ha perfettamente ragione.

@ Dolomica, io mi impegno ad andare più forte ma ho 42 anni, 3 figli e passo le mie giornate per lavoro, tolta l'ora che faticosamente riesco a ritagliarmi per la corsa, con il culo ben saldo su una sedia. Insomma esserci ed arrivare per me e' già una grande festa e son contento così.
DOLOMICA

Messaggio da DOLOMICA »

alky ha scritto: @ Dolomica, io mi impegno ad andare più forte ma ho 42 anni, 3 figli e passo le mie giornate per lavoro, tolta l'ora che faticosamente riesco a ritagliarmi per la corsa, con il culo ben saldo su una sedia. Insomma esserci ed arrivare per me e' già una grande festa e son contento così.
Io, in più di te, forse ho la cellulite su quel culo posato sulla sedia :lol:
Esserci ed arrivare, esatto. Fine.
Direi che i giubbi sono marginali, no?

Sarà, forse sono una poveretta di spirito, una che non dà la giusta importanza alle cose.
Boh! Sarà che quel che ricordo delle mie gare, poco ha a che vedere col logo e la stoffa delle magliette.
Luciano

Messaggio da Luciano »

Non trovo giusto che si faccia sarcasmo su chi desidera avere un ricordo di una bella Gara. Probabilmente i molti che "ghignano" contro chi attende con ansia da 6 mesi un giusto riscontro, sono poco avvezzi ai sentimenti che si provano coi ricordi...io conservo ancor la bici con cui ho fatto la 1° gara ed è ormai datata 48 anni, ma il solo guardarla e toccarla mi da' sensazioni uniche.
Non ho mai finito la LUT, perchè incapace di tanto, ma se ci riuscissi, qualsiasi ricordo di quella Gara, corsa nei posti più belli del Mondo, entrerebbe di diritto nei miei ricordi più belli...
Giuste e accettabili le scuse di Simone, ma intollerabili le "pernacchie morali" di chi si crede sempre superiore, ma superiore a chi?
juri

Messaggio da juri »

Luciano ha scritto:Non trovo giusto che si faccia sarcasmo su chi desidera avere un ricordo di una bella Gara. Probabilmente i molti che "ghignano" contro chi attende con ansia da 6 mesi un giusto riscontro, sono poco avvezzi ai sentimenti che si provano coi ricordi...io conservo ancor la bici con cui ho fatto la 1° gara ed è ormai datata 48 anni, ma il solo guardarla e toccarla mi da' sensazioni uniche.
Non ho mai finito la LUT, perchè incapace di tanto, ma se ci riuscissi, qualsiasi ricordo di quella Gara, corsa nei posti più belli del Mondo, entrerebbe di diritto nei miei ricordi più belli...
Giuste e accettabili le scuse di Simone, ma intollerabili le "pernacchie morali" di chi si crede sempre superiore, ma superiore a chi?

Le parole più giuste ed equilibrate scritte ultimamente......
DOLOMICA

Messaggio da DOLOMICA »

juri ha scritto:
Luciano ha scritto:...si faccia sarcasmo...
...attende con ansia da 6 mesi un giusto riscontro...
... "pernacchie morali"
...sempre superiore, ma superiore a chi?

chi parla di superiorità/inferiorità, forse ha qualcosa in sospeso con se stesso, col mondo, con chi gli pare.
Mi pare che qui, nessuno abbia voglia di fare ridicole graduatorie, ma c'è chi è abituato a misurare e a misurarsi sugli altri.
Boh, fate voi, se questa è l'unica cosa che si vuol vedere. Un po' tristarello ma, GUAI A ME :shock: ad esprimere qualsiasi opinione, ché non vorrei mai, incautamente, demolire l'autostima di nessuno...
E ora che mi si bruci sulla pira (insieme al giubbino però)
Luciano

Messaggio da Luciano »

DOLOMICA ha scritto:
juri ha scritto:
Luciano ha scritto:...si faccia sarcasmo...
...attende con ansia da 6 mesi un giusto riscontro...
... "pernacchie morali"
...sempre superiore, ma superiore a chi?

chi parla di superiorità/inferiorità, forse ha qualcosa in sospeso con se stesso, col mondo, con chi gli pare.
Mi pare che qui, nessuno abbia voglia di fare ridicole graduatorie, ma c'è chi è abituato a misurare e a misurarsi sugli altri.
Boh, fate voi, se questa è l'unica cosa che si vuol vedere. Un po' tristarello ma, GUAI A ME :shock: ad esprimere qualsiasi opinione, ché non vorrei mai, incautamente, demolire l'autostima di nessuno...
E ora che mi si bruci sulla pira (insieme al giubbino però)
Il sarcasmo che metti sempre nelle risposte ti qualifica "vera amante della natura e della libertà", ma c'è libertà anche nel considerare esponibile il pensiero altrui...ma perchè t'incazzi? Guarda che stiamo parlando solo di un gioco...ma con te non funziona...purtroppo!
DOLOMICA

Messaggio da DOLOMICA »

"Il sarcasmo che metti sempre nelle risposte ti qualifica "vera amante della natura e della libertà", ma c'è libertà anche nel considerare esponibile il pensiero altrui...ma perchè t'incazzi? Guarda che stiamo parlando solo di un gioco...ma con te non funziona...purtroppo!"

:shock:

"e' solo un gioccooooooo, non era un fuoccoooooo..."
Posso cantare almeno? :lol:

A parte che, fra un po' ci caziano per l'assoluto naufragio della pertinenza, in questo post... :?
Ma nessuno si incazza (almeno spero) con nessuno; io la vedo così. Tu la vedi cosà.
Con me non funziona?
Emmenomale... ;) Sennò sai che palla :roll:
Ben dai, se ci becchiamo a crode, mi offri una birra... :P
Luciano

Messaggio da Luciano »

DOLOMICA ha scritto: Ben dai, se ci becchiamo a crode, mi offri una birra... :P
...anche 2 :D
Rispondi